Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

200 ROTOLI TERMICI mm. 57x20 mt x POS CARTA ALTA QUALITA'
EUR 57,20 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili109 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 52.05 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ITALIA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:131864981793
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Omologazione ministeriale
- N. 13386/2012 del 30/01/2012 dell’AdE
- Foro
- 12
- EAN
- 8032754128244
- Marca
- 5 stellé, Marca
- MPN
- 7980T50
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Marca
5 stellé, Marca
MPN
7980T50
Ean
8032754128244
Gtin
8032754128244
eBay Product ID (ePID)
22029936878
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04177330653
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
••• SERVIZIO CLIENTI ••• - Lunedì al Venerdì h 9:00-12:00 / 17:00-19:30 - Sabato: 10:00-12:00
Informazioni su questo venditore
DSGROUP_BusinessSolutions
99,9% di Feedback positivi•131 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (50.327)
Questo oggetto (12)
Tutti gli oggetti (50.327)
- c***r (305)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatovenditore serio e veloce
- o***r (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoarrivato prima del previsto. imballagio e prodotto ok! consigliato
- a***b (200)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto PERFETTO TEMPI DI CONSEGNA GIUSTI
- s***i (452)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEccellente venditore sotto tutti i punti di vista: prima di tutto il prezzo concorrenziale rispetto ad altri venditori (io ho acquistato la cartuccia toner per stampante laser hp); poi la spedizione veloce, direi istantanea, visto che il pacco è stato spedito poche ore dopo l'acquisto. Infine l'oggetto imballato con cura. Venditore serio e professionale. Tornerò sicuramente ad acquistare da lui. Consigliatissimo!
- a***n (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAcquistato 10/2/25 mattina arrivato il giorno dopo. Costo spedizione 9€ eccessivo ma molto celere! Scadenza omologa 11/2026 e diametro rotolo 5cm come da inserzione quindi ancora 1 anno e 10 mesi di validità! Prodotto molto valido Comunicazione talvolta carente infatti non mi hanno mai risposto con precisione la data della scadenza omologa Tutto sommato esperienza buona infatti è già la terza volta che acquisto da loro!400 ROTOLI TERMICI MM 57x35 METRI CARTA DI ALTA QUALITA' - REGISTRATORI DI CASSA (N° 131878650047)
- n***p (518)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, l'oggetto è esattamente come descritto, è arrivato in buonissime condizioni, ciò che non è andato bene dipende dal corriere incaricato al trasporto, SDA molto approssimativo e poco puntuale a causa dei cinque giorni di ritardo, con la ragione dell'errore o mancanza nell'indirizzo di destinazione. Sono circa sette anni che io abito presso questo indirizzo e mai è successo ciò. Data di arrivo oggi 17 marzo 2025.4 cartucce Compatibili per Epson 604 XL expres XP 2200 3200 4200 WF 2950 2930 (N° 135141763382)
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 31 ott 2017
OK
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: alpigna
- 27 set 2016
ok
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: 5stelleshop
- 24 mar 2022
Ottimo prodotto
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: alpigna
- 25 dic 2016
+++++
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: alpigna
- 31 lug 2018
Ottimo preciso
Acquisto verificato: SìCondizione: Nuovo
Vedi altro:
- Carta da pacchi rotolo per spedizioni e imbottiture,
- Carta da pacchi rotolo marrone per spedizioni e imbottiture,
- Attuatori lineari Lunghezza di corsa 200 mm,
- Analizzatori della qualità di potenza per l'analisi dei dati,
- Rotolo a bolle d'aria da imballaggio e Pluriball,
- Fusibili termici per l'elettronica industriale,
- Dissipatori alluminio per la gestione termica dell'elettronica industriale,
- Sonde ad alta tensione per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Sistemi di raffreddamento peltier per la gestione termica dell'elettronica industriale,
- Macchine radiogene per raggi X