Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ufo top secret Roberto Pinotti
EUR 4,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Ultimo2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Boragni, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:131252790566
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788845247934
- Autore
- Pinotti roberto
- Editore
- Bompiani
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Da quasi mezzo secolo l'enigma degli Ufo continua a proporsi come un fenomeno di natura tecnologica e di ignota provenienza, per la comprensione del quale i Governi hanno impegnato numerosi organismi ufficiali di studio e di indagine caratterizzati dal massimo riserbo. Tra questi spicca la Cia statunitense, dalla cui mole di documenti segreti, in parte resa nota in virtù della Legge sulla Libertà dell'Informazione, emerge nei dettagli l'incidente di Roswell (1947): la presunta caduta di un Ufo nel New Mexico.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8845247937
Isbn-13
9788845247934
eBay Product ID (ePID)
49977117
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Bompiani
Autore
Pinotti roberto
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Numerazione di collana
420
Disponibilità
Fuori catalogo
Anno di edizione
20010000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
436
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01471600096
Informazioni su questo venditore
Da Demonciccio
100% di Feedback positivi•59 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (41.147)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (41.147)
- 1***d (283)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro arrivato celermente in ottimo stato come presentato Rapporto qualità prezzo ottimo
- o***p (336)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL 'oggetto è arrivato in tempi rapidissimi, ben imballato; risulta come da descrizione se non meglio; prezzo basso; venditore molto partecipe e attento. Meglio di così non saprei... Alla prossima!
- d***a (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSono molto soddisfatta dell'acquisto!!! Il prodotto era conforme alle descrizioni.... l'imballaggio era accurato e anche la spedizione è stata perfetta... arrivata nei tempi previsti senza alcun problema!!! Venditore gentilissimo e disponibile.... venditore serio e affidabile!!! Sicuramente consigliato!!!
- n***l (145)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto esattamente come da descrizione e foto, spedizione velocissima, imballo accurato. Venditore professionale ed esperto, comunicazione ottima, consigliatissimo!
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa Autore Robert Crais,
- Libri e riviste di narrativa Autore Robert Ludlum,
- Libri e riviste di narrativa di autore robert a. heinlein,
- Libri e riviste di narrativa Autore Robert Merle,
- Libri e riviste di narrativa Autore Robert Ludlum in italiano,
- Libri e riviste di narrativa Autore Robert Louis Stevenson,
- Libri e riviste di narrativa copertine rigide Autore Robert Ludlum