|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Cipro Libretti Cyprnina Viagrex Fontana 4 diversi tutti buoni (R198)-

Testo originale
Cyprus Booklets Cyprnina Viagrex Fontana 4 Different All Good (R198)
erer5-2007
(1888)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
GBP 1,49
CircaEUR 1,72
Scade tra 4g 12h
Condizione:
non specificato
Please look at all the scans to help form your own opinion. Thank you.
Spedizione:
GBP 3,20 (circa EUR 3,69) Royal Mail International Standard.
Oggetto che si trova a: London, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 4 set e il sab 20 set a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:127323908541

Specifiche dell'oggetto

Note del venditore
“Please look at all the scans to help form your own opinion. Thank you.”
Denomination
Very Good Condition
Year of Issue
1961-1970
Type
Booklet
Number
4
Era
Elizabeth II (1952-2022)
Quality
Original Gum
Currency
Pre-Decimal
Grade
Superb
Country/Region of Manufacture
Cyprus
Topic
Various
Cancellation Type
First Day of Issue
Colour
Multi-Coloured

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

erer5-2007

99,5% di Feedback positivi6,5 mila oggetti venduti

Su eBay da nov 2007
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (4.856)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • .***. (1497)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Fast delivery of a well packaged set of postal history Exactly has described and great value for money, thank you.
    Risposta di: erer5-2007- Feedback con risposta del venditore erer5-2007.- Feedback con risposta del venditore erer5-2007.
    Thank you *****
  • s***o (1756)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    As described. Very careful packaging. Fast shipping. Great communication. Thank you!
    Risposta di: erer5-2007- Feedback con risposta del venditore erer5-2007.- Feedback con risposta del venditore erer5-2007.
    Thank you *****
  • e***n (969)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    The postage was what it was — we have no control over anything. The packaging was great, the cards are exactly as described, high quality, great condition, lovely appearance, and just glorious! The value? Priceless! These are just lovely. I use postcards often and to send all over the place, except volcano ones — those are for me! Thank you so much.
    Risposta di: erer5-2007- Feedback con risposta del venditore erer5-2007.- Feedback con risposta del venditore erer5-2007.
    THANK YOU *****