Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Richard Rorty - La filosofia dopo la filosofia (Laterza, 1998)
EUR 38,90
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Genova, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:127100109492
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Anno di pubblicazione
- 1998
- Materia
- Filosofia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
woooz82
100% di Feedback positivi•1,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (749)
- g***n (57)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto (un libro usato) è addirittura meglio della descrizione. I tempi della spedizione sono stati rispettati e l'imballaggio è stato impeccabile: il libro è stato avvolto con cura - direi "con amore" - in vari strati di plastica, carta, cartone - è stato un piacere riceverlo! Grazie!
- .***. (72)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro arrivato esattamente come descritto, in perfette condizioni. Spedizione rapida e libro ancora fasciato nella plastica, come nuovo. Ottima comunicazione e serietà. Esperienza d'acquisto molto positiva, consiglio assolutamente questo venditore. Grazie!Dylan Evans - L'intelligenza del rischio (1^ ed. Garzanti, 2012) (N° 126358865027)
- t***o (33)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione. Imballaggio efficace. Tempi di spedizione veloci. Insomma, esperienza positiva con questo venditore. Grazie.
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica filosofia,
- Narrativa per bambini e ragazzi della filosofia,
- Libri antichi e da collezione, tema filosofia,
- Libri e riviste di saggistica, filosofia, in inglese,
- Libri e riviste di saggistica, filosofia dalla Grecia,
- Libri e riviste di saggistica, filosofia in italiano,
- Libri e riviste di saggistica, filosofia dalla Francia,
- Libri e riviste di saggistica, tema filosofia in inglese,
- Libri antichi e da collezione, tema filosofia in italiano,
- Libri e riviste di saggistica copertine rigide filosofia