|In vendita nella categoria:
Il venditore è assente fino al 04 set 2025. Se compri questo oggetto, ricorda che è previsto un ritardo nella spedizione.
Ne hai uno da vendere?

Applied Marketing: Anwendungsorientierte Marketingwissenschaft der deutschen Fac

giggles11
(1701)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $120,00
CircaEUR 103,09
Condizione:
Buone condizioni
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
US $5,97 (circa EUR 5,13) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Phoenix, Arizona, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 5 set e il mar 9 set a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:127074617547
Ultimo aggiornamento: 25 apr 2025 21:45:53 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
ISBN-13
9783540012528
Book Title
Applied Marketing
ISBN
9783540012528

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Springer Berlin / Heidelberg
ISBN-10
3540012524
ISBN-13
9783540012528
eBay Product ID (ePID)
110929291

Product Key Features

Number of Pages
Xxx, 1081 Pages
Publication Name
Applied Marketing : Anwendungsorientierte Marketingwissenschaft Der Deutschen Fachhochschulen
Language
German
Publication Year
2003
Subject
Marketing / General
Type
Textbook
Author
Uwe Kamenz
Subject Area
Business & Economics
Format
Hardcover

Dimensions

Item Weight
61.2 Oz
Item Length
9.3 in
Item Width
6.1 in

Additional Product Features

Intended Audience
Scholarly & Professional
Number of Volumes
2 vols.
Illustrated
Yes
Table Of Content
Entwicklungen der anwendungsorientierten Marketingwissenschaft.- Kundenbeziehungsmanagement.- Marktforschung.- Strategisches Marketing.- Innovationsmarketing.- E-Business.- Markenmanagement.- Produkt- und Preispolitik.- Kommunikationspolitik.- Vertriebsmanagement und Verkauf.- Internes Marketing.- Internationales Marketing.- Business-to-Business-Marketing.- Hochschulmarketing.
Synopsis
Anwendungsorientiertes Marketing bezeichnet die wissenschaftliche Auseinandersetzung mit der Umsetzung der Marketingtheorie fur die Praxis. Dieses Applied Marketing ist die einzigartige Domane der Marketingprofessoren an den Fachhochschulen. Zum 30jahrigen Bestehen der Arbeitsgemeinschaft fur Marketing (AfM), der Vereinigung der Marketingprofessoren an den deutschen Fachhochschulen, stellen 73 Marketingprofessorinnen und -professoren fur alle entscheidenden Bereiche des Marketing wie Strategisches Marketing, Innovationsmarketing, E-Business, Marktforschung, Kundenbeziehungsmanagement, Markenmanagement, Marketinginstrumentalpolitik, Vertriebsmanagement, Hochschulmarketing, Internationales Marketing, Internes Marketing und B-to-B-Marketing, den Stand der anwendungsorientierten Marketingwissenschaft dar., Anwendungsorientiertes Marketing bezeichnet die wissenschaftliche Auseinandersetzung mit der Umsetzung der Marketingtheorie f r die Praxis. Dieses Applied Marketing ist die einzigartige Dom ne der Marketingprofessoren an den Fachhochschulen. Zum 30j hrigen Bestehen der Arbeitsgemeinschaft f r Marketing (AfM), der Vereinigung der Marketingprofessoren an den deutschen Fachhochschulen, stellen 73 Marketingprofessorinnen und -professoren f r alle entscheidenden Bereiche des Marketing wie Strategisches Marketing, Innovationsmarketing, E-Business, Marktforschung, Kundenbeziehungsmanagement, Markenmanagement, Marketinginstrumentalpolitik, Vertriebsmanagement, Hochschulmarketing, Internationales Marketing, Internes Marketing und B-to-B-Marketing, den Stand der anwendungsorientierten Marketingwissenschaft dar.,  Anwendungsorientiertes Marketing bezeichnet die wissenschaftliche Auseinandersetzung mit der Umsetzung der Marketingtheorie für die Praxis. Dieses Applied Marketing ist die einzigartige Domäne der Marketingprofessoren an den Fachhochschulen. Zum 30jährigen Bestehen der Arbeitsgemeinschaft für Marketing (AfM), der Vereinigung der Marketingprofessoren an den deutschen Fachhochschulen, stellen 73 Marketingprofessorinnen und -professoren für alle entscheidenden Bereiche des Marketing wie Strategisches Marketing, Innovationsmarketing, E-Business, Marktforschung, Kundenbeziehungsmanagement, Markenmanagement, Marketinginstrumentalpolitik, Vertriebsmanagement, Hochschulmarketing, Internationales Marketing, Internes Marketing und B-to-B-Marketing, den Stand der anwendungsorientierten Marketingwissenschaft dar.  
LC Classification Number
HF5410-5417.5

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

giggles11

98,6% di Feedback positivi3,8 mila oggetti venduti

Su eBay da nov 1998
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (1.418)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo