Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



WILLIE ALEXANDER & THE BOOM BOOM BAND - MEANWHILE BACK IN THE STATES LP VG/VG+
EUR 8,00
Condizione:
“fruscio udibile nel silenzio tra un brano e l'altro, angolo tagliato e ringwear”
Buone condizioni
Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature. Nel caso di un CD, le illustrazioni e le note di copertina sono incluse. La custodia per DVD o VHS è inclusa. Le istruzioni del videogame sono incluse. Il CD/DVD non salta. La videocassetta non contiene fotogrammi sfocati o con effetto 'neve'. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 18,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: RAVENNA, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 30 giu e il lun 14 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:127062149267
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “fruscio udibile nel silenzio tra un brano e l'altro, angolo tagliato e ringwear”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
MONTECRISTO BOOKSTORE
100% di Feedback positivi•9,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (5.187)
- o***_ (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoProdotto corrispondente all’inserzione arrivato nei tempi previsti. Ho trovato la prima stampa di un libro ad un prezzo assolutamente conveniente.  il libro era tra l’altro protetto da una busta sigillata. 
- o***g (248)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro ottimamente imballato, sigillato in una busta di plastica, che ha protetto gli eventuali spostamenti nella tradizionale busta con plastica a bolle, arrivato nei tempi previsti. GRAZIE MILLE!!! Venditore sicuramente più che affidabile *****LUOGHI E AUTORI D'ARTE NELLE MARCHE - REGIONE MARCHE (N° 114040670527)
- 8***i (392)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo perfettamente corrispondente alla descrizione. Venditore comunicativo, esauriente e rapido ed attento nella spedizione. Grande soddisfazione, transazione ottima in ogni dettaglio +++++