In conformità con le normative doganali statunitensi, l'acquirente dovrà pagare al corriere le tariffe di importazione relative a questo oggetto prima che avvenga la consegna. Scopri di più

I Fantastici Quattro ed. Corno n. 100 con adesivi - quasi edicola

ALTRIMONDI
(9297)
Registrato come venditore professionale
EUR 86,25
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
ottime condizioni come da foto
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Altri lo stanno tenendo d'occhio. 7 lo hanno aggiunto agli oggetti che osservano.
Spedizione:
EUR 40,00 Poste delivery international standard.
Oggetto che si trova a: Penne, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 24 ott e il ven 14 nov a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126820199185
Ultimo aggiornamento: 28 apr 2025 11:25:00 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“ottime condizioni come da foto”
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.

Informazioni su sicurezza e accessibilità

Non adatto ai bambini piccoliMarchio CE
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni su questo venditore

ALTRIMONDI

100% di Feedback positivi13 mila oggetti venduti

Su eBay da giu 2001
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
"Altrimondi" si occupa di fumetto, cinema, fantascienza, fantasy, giochi di ruolo e da tavolo.Acquistiamo, vendiamo e/o scambiamo fumetti da collezione dagli anni 40' in poi.Scriveteci per ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (9.757)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • f***c (1873)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Very fast shipping and superior communication Item was well packed and secured Product as described and extremely please Fairly price and highly recommend sellers to other buyers
    Risposta di: altrimondi- Feedback con risposta del venditore altrimondi.- Feedback con risposta del venditore altrimondi.
    grazie
  • 8***z (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore corretto e disponibile, veloce nella spedizione è ottimo imballo. L'oggetto che ho acquistato era esattamente come descritto nell'annuncio con fotografie dettagliate. Consigliato.
    Risposta di: altrimondi- Feedback con risposta del venditore altrimondi.- Feedback con risposta del venditore altrimondi.
    grazie
  • 0***a (111)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Che dire di Altrimondi se non l'eccellenza per la qualità della professione? Esperienza, comunicativa, un negozio on line dove il collezionista può trovare anche rarità in qualsivoglia specifico settore. Volumi che arrivano a destino dichiarati in buono stato mentre sono praticamente nuovi! Per coloro che ancora non lo conoscessero lo consiglio vivamente.
    Risposta di: altrimondi- Feedback con risposta del venditore altrimondi.- Feedback con risposta del venditore altrimondi.
    gentilissimo grazie