Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
NUOVA ELETTRONICA circuito stampato per LX 1069 LX1069 nuovaelettroni ca
EUR 6,50
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
13 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Brescia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126735007426
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- NUOVA ELETTRONICA
- MPN
- 1069
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03243290172
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
elettrogamma
100% di Feedback positivi•98 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (33.755)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (33.755)
- o***l (202)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMerce come da descrizione e spedizione veloce. Venditire consigliato
- b***b (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLa spedizione è stata veloce, anche più del previsto. Ma il tutto è stato vanificato dalla non professionalità del corriere, che all'atto della consegna non ha né citofonato e né inviato una notifica. Nulla. Il pacchetto oltretutto si era incastrato nella cassetta della posta in un modo che non era nemmeno visibile da fuori. Solo dieci giorni dopo, quando ho chiesto spiegazioni del ritardo al venditore, è venuta a galla questa consegna "silenziosa"
- 9***l (106)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAnche questa esperienza con il venditore è andata veramente bene. Oggetto più che nuovo visti gli anni passati, ben descritto e ben tenuto. Spedizione tempestiva con oggetto ben imballato ad un costo molto ragionevole.. Veramente una piacevole conferma. Alla prossima occasione.218 x 141 x 62 mm contenitore mobile plastico per LX 1488 nuova elettronica (N° 124168784836)
- o***l (202)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMerce come da descrizione e spedizione veloce. Venditire consigliato
Vedi altro:
- Connettori circuiti stampati per l'elettronica industriale,
- Connettori circuiti stampati maschi per l'elettronica industriale,
- Connettori circuiti stampati femmina per l'elettronica industriale,
- Connettori circuiti stampati A foro per l'elettronica industriale,
- Circuiti stampati (PCB) per schede di circuito e prototipi per componenti elettronici industriali,
- Interruttori di circuito e sezionatori 250 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 60 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori 10 A per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito e sezionatori istantanei per l'elettronica industriale,
- Interruttori di circuito per l'elettronica industriale da 1 poli