Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

RIMUOVI ETICHETTE COLLA NASTRO ADESIVI DA TUTTI I MATERIALI 500 ml MULTICHIMICA
EUR 3,25
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili5 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: sarno, SA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126563602018
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- MULTICHIMICA
- MPN
- 1991
- EAN
- 8020709009915
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04548200650
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
M.& G. CELENTANO & C. SNC Ferramenta, utensili, idrotermosanitari, Giardinaggio, fai da te. Via Lavorate centro,122 84087 Sarno (SA)
Informazioni su questo venditore
Ferramenta Celentano
99,2% di Feedback positivi•118 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (31.091)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (31.091)
- s***n (100)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVeloce e professionale. Ottimo prodotto 🔝🔝🔝🔝🔝 Venditore altamente consigliato
- n***e (1172)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPERFECT!!!
- b***i (122)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente, prezzo conveniente. L'unico inconveniente è stato che la spedizione è stata effettuata tramite Poste Italiane, che ha impiegato una settimana per la consegna, mentre con UPS, che per me è migliore, la consegna sarebbe avvenuta in due giorni.ZAINO TROLLEY PORTAUTENSILI PORTA UTENSILI ATTREZZI IN TESSUTO C6T BETA WORKER (N° 116232763401)
- i***p (166)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, prezzi bassi e velocissimo nella spedizione. I pacchi sono arrivati confezionati con molta accuratezza. Me ne servirò ancora!
- x***i (214)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio ed affidabile, spedizione arrivata un giorno prima del previsto, imballo a prova di urto e pomolo di buona qualità. Manca l'imballo originale del produttore ma è solo un dettaglio. Per il resto venditore e materiale consigliato al 100% 10++++
Vedi altro:
- Colla per il bricolage e fai da te,
- Inviti e partecipazioni etichette/sigilliamo etichetta per il matrimonio,
- Inviti e partecipazioni etichette/sigilliamo senza marca etichetta per il matrimonio,
- Super colla per il bricolage e fai da te,
- Colla bianchi per il bricolage e fai da te,
- Colla grigi per il bricolage e fai da te,
- Colla neri per il bricolage e fai da te,
- Seghe a nastro elettriche per il bricolage e il fai da te,
- Pellicole adesive per finestre,
- Inviti e partecipazioni etichette/sigilliamo sigillo per il matrimonio