Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Motosega a scoppio Stihl MS 162 lama barra professionale da 35 cm potente nuova
EUR 186,00 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili22 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: San Pietro Vernotico, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126402539974
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Cavalli vapore
- 1,6 CV
- Capacità del serbatoio
- N
- MPN
- 11482000002
- Caratteristiche
- Protezioni frontali
- Fonte di alimentazione
- Miscela benzina/olio
- Potenza
- 1,6 CV
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Componenti incluse
- Motosega, barra, catena, chiave candela
- Richiede montaggio
- Sì
- Lunghezza della barra
- 35cm
- Lunghezza di taglio
- 35 cm
- Durata batteria
- N
- Accessori inclusi
- Copribarra, Manuale di istruzioni
- Tipo
- Motosega
- Cilindrata del motore
- 30,1 cc
- Livello del rumore
- N
- Modello
- STIHL MS 162
- Marca
- STIHL
- Batterie incluse
- No
- Linea prodotto
- STIHL MS
- Tipo di motore
- 2 tempi 2-MIX
- Voltaggio
- N
- Lunghezza della lama
- 35 cm
- EAN
- 886661459780
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01719020743
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
AgriGarMac
100% di Feedback positivi•11 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.585)
Questo oggetto (5)
Tutti gli oggetti (2.585)
- n***g (668)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL’oggetto non si discute, il marchio Stihl è una garanzia. Il venditore è stato corretto nella descrizione, velocissimo e professionale.
- z***b (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo prodotto
- g***g (58)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoArrivato grazie mille alla prossima 😗
- b***l (263)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto come da aspettative prodotto in germania. Confezione originale dotato di tutti gli accessori previsti. Venditore ben fornito con prezzi molto vantaggiosi. Molto preciso e veloce nelle risposte. Consegna prima del previsto. Sicuramente acquisterò da lui in futuro.Motosega Stihl MS 151 TC a scoppio per potatura da pota lama 25 cm professionale (N° 125597564557)
- 2***a (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAcquisto corrispondente alle aspettative, gia' provato. Ottima assistenza del venditore che ha chiarito alcuni dubbi in fase di prevendita. Primo acquisto con AgriGarMac, da tenere presente per le prossime esigenze. Unica pecca, non dipendente dal venditore, che ha consegnato per la spedizione il giorno succesivo , il ritardo da parte del corriere nella consegna. Poca cosa.Fresa tagliaerba taglia erba per motozappa rulli zappe zappa zappette orto Honda (N° 126583024785)
- o***e (43)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoCONSIGLIATISSIMO - VENDITORE ECCELLENTE ⭐⭐⭐⭐⭐. Nonostante il prodotto fosse arrivato danneggiato, per cause NON imputabili al venditore, ha provveduto a sue spese a fornirmi il ricambio e le istruzioni per il montaggio, garantendomi massima disponibilità anche all'eventuale sostituzione. L'articolo è fantastico, perfettamente funzionante, il venditore disponibilissimo e gentilissimo, non posso che condividere questa esperienza positiva.
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 30 mag 2024
molto funzionale
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: agrigarmac
Vedi altro:
- Motoseghe STIHL,
- Motoseghe STIHL a batteria,
- Motoseghe STIHL a benzina,
- Ricambi STIHL per motoseghe da giardino,
- Ricambi lama STIHL per tosaerba da giardino,
- Ricambi e componenti STIHL per catene per motoseghe,
- Motoseghe batteria,
- Motoseghe a benzina,
- Decespugliatori da giardino STIHL benzina,
- Motoseghe Alpina