Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Come un romanzo -Daniel Pennac
EUR 4,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 30,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Bra, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 12 set e il mar 30 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126074707346
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788807816055
- Autore
- Pennac daniel
- Editore
- Feltrinelli
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
E' proprio attraverso l'analisi del comportamento, di come giorno dopo giorno interagiamo con l'oggetto libro e i suoi contenuti, che Pennac riesce a dimostrare alcune storture dell'educazione non solo scolastica, ma anche familiare. Laddove, normalmente, la lettura viene presentata come dovere, Pennac la pone invece come diritto e di tali diritti arriva a offrire il decalogo. Piena libertà dunque nell'approccio individuale alla lettura perché "le nostre ragioni di leggere sono strane quanto le nostre ragioni di vivere".
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8807816059
Isbn-13
9788807816055
eBay Product ID (ePID)
49923764
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Feltrinelli
Autore
Pennac daniel
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20030000
Numerazione di collana
1605
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
144
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03591340041
Informazioni su questo venditore
Vinylstorelaura
99,7% di Feedback positivi•6,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.745)
- n***4 (156)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione veloce, nei tempi corretti. Imballo adeguato ad un LP, sigillato e in una busta di plastica. Venditore consigliato. Il prodotto è un regalo quindi non posso dare giudizi su un prodotto che non uso e su un tipo di musica che non mi piace.
- 7***c (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSono rimasto davvero sorpreso dalla professionalità e attenzione al cliente dimostrata dal venditore. L'ordine è stato evaso rapidamente nonostante le festività, l'imballaggio era robusto e adeguato e Il disco è arrivato come da descrizione. Purtroppo presentava un difetto di stampa ma il venditore sì è da subito reso disponibile per risolvere il problema. Sono davvero soddisfatto e Ve lo consiglio. Spero di fare di nuovo affari insieme in futuro!!Slipknot – Slipknot - VINILE LP COLORED VINYL SEALED SIGILLATO (N° 126815956063)
- a***s (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLp Clash arrivato nei tempi previsti con imballaggio ottimo. Tutto perfetto e prezzo molto buono. Venditore consigliato
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa romanzo,
- Libri e riviste di narrativa romanzo storico,
- Narrativa romanzo per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste di narrativa tascabili romanzo,
- Libri e riviste di narrativa romanzo rosa,
- Libri e riviste di narrativa romanzo illustrato,
- Libri antichi e da collezione, tema romanzi in italiano,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema romanzi,
- Libri antichi e da collezione, a tema romanzi rosi,
- Libri e riviste di narrativa, a tema romanzi rosa e saghe