Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





DIFFERENZIALE MAGNETOTERMICO MERLIN GERIN - Vigi C60 - 0.03A - 4Poli - C32
EUR 130,00
(EUR 130,00 / Unità)
Condizione:
“articolo di magazzino”
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Oggetto nuovo in condizioni eccellenti, privo di segni di usura. L'oggetto può non essere nella confezione o nell'imballaggio protettivo originale o può essere nella confezione originale ma non sigillata. L'oggetto può includere gli accessori originali. L'oggetto può essere di seconda scelta (ad esempio, può avere un piccolo difetto che non influisce sul funzionamento, come un graffio o un'ammaccatura). Per maggiori dettagli e per la descrizione, vedi l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 45,00 Poste delivery international standard.
Oggetto che si trova a: andria, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 23 giu e il lun 7 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:125934203535
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo: altro (vedi dettagli)
- Note del venditore
- “articolo di magazzino”
- Tipo di corrente
- AC
- Forma di pannello
- Rettangolare
- Marca
- merlin gerin
- MPN
- 24301+26607
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Tipo di terminale
- Vite
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03803550726
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
La FOR:EL: ti da il benvenuto nel negozio EBAY. Scorri fra le categorie e scegli il prodotto che più si adatta alle tue esigenze. Se hai necessità di assistenza nell'acquisto contatta il nostro TEAM di assistenza! Consulenza gratuita e guida all'acquisto! FOR:EL ...Facile, no? ;)
Informazioni su questo venditore
FOREL SNC ANDRIA
98,5% di Feedback positivi•7,9 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.135)
- p***e (232)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, imballo appena sufficiente...avrei preferito ci fosse stata anche una scatolina di protezione oltre al sacchetto di pluriball per contenere le lampadine,in ogni caso tutto Ok.
- d***p (327)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto nuovo e imballato, nessun problema. Diversi i problemi di spedizione con Poste in cui il pacco è stato spedito 2 volte tornando nel contempo a Bari da quanto enunciato dal tracciamento.
- a***z (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLe cercavo da anni ed eccole comparse su e-bay fantastiche arrivate puntuali e imballate alla perfezione stra soddisfatta ottimo e-Bayer 🔝sicuramente in futuro mi appoggerò di nuovo a questo venditore 😉BTICINO LIVING LIGHT LNC4803RM PLACCA 3POSTI RAMAGE (N° 126702311832)
Vedi altro:
- Sensori differenziali,
- Interruttori per l'elettronica industriale 0 (1/0) AWG,
- Cavi e fili 0 (1/0) AWG per l'elettronica industriale,
- Connettori per l'elettronica industriale 0 (1/0) AWG,
- Interruttori AC per l'elettronica industriale 0 (1/0) AWG,
- Connettori femmina per l'elettronica industriale 0 (1/0) AWG,
- Connettori pannelli per l'elettronica industriale 0 (1/0) AWG,
- Cavi e fili neri 0 (1/0) AWG per l'elettronica industriale,
- Cavi e fili neri 0 (1/0) AWG 300 A per l'elettronica industriale,
- Alimentatori ± 0 ° C per l'installazione elettrica industriale