Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












PICCOLO DANNO,VEDI FOTO- sterzo manubrio PIAGGIO APE 50 TL3M
EUR 27,99
Condizione:
“PER QUALSIASI INFO.SUI RICAMBI(3385208014 GIUSEPPE).LEGGI SEMPRE LA DESCRIZIONE IN BASSO PRIMA ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: caivano , Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:125547217303
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- Categoria
- Ciclistica e telaio
- Marca
- Piaggio
- Articolo modificato
- No
- Inserzione bundle
- No
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
g.b.motoricambi
99,9% di Feedback positivi•9,9 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.683)
- f***a (846)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, spedizione velocissima (ricevuto in 24 ore). Venditore affidabile, serio, professionale, disponibile e comunicativo. FIDATEVI AL 100%.
- g***o (406)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoAl motore mancava solo un sensore che ho preso dal mio originale, per il resto è andato tutto bene: motore veramente ottimo sotto ogni punto di vista con i chilometri originali come comunicato (meno di 30.000). Ottima comunicazione con il venditore che si è preoccupato anche di una prima mancata consegna contattandomi e chiedendone il motivo (problema del corriere). Consiglio vivamente il venditore.
- r***r (293)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoExact fitment, replaced my broken turn signals and works perfectly. Shipping was fast, packaging was well packed for protection, and exactly as described, you can’t beet the price
Vedi altro:
- Ricambi Piaggio Per Ape per moto per Piaggio,
- Ricambi Piaggio Per Ape per moto,
- Manopole Piaggio Per Ape per moto per Piaggio,
- Ricambi Per Ape per moto per Piaggio,
- Tubi del freno Piaggio Per Ape per moto per Piaggio,
- Carburatori e ricambi Per Ape per moto per Piaggio,
- Freni e ricambi Piaggio Per Ape per moto,
- Ricambi Piaggio Per Ape parte di ricambio per moto,
- Frizioni e ricambi Piaggio Per Ape per moto,
- Articoli Piaggio Per Ape per carrozzeria e telaio da moto