Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Tappo flangia ø130 mm. installazione vetro condizionatore pinguino de longhi
EUR 22,40
(EUR 22,40 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
7 disponibili22 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Venetico, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:125426166494
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello
- VEDI ELENCO NELLA DESCRIZIONE
- Marca
- De'Longhi
- Colore
- Bianco
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Finitura
- Lucida
- Potenza massima
- ND
- Larghezza
- ND
- Livello del rumore
- ND
- MPN
- NE2002
- Articolo modificato
- No
- Altezza
- ND
- Inserzione bundle
- No
- Profondità
- ND
- Materiale
- PLASTICA
- EAN
- Nonapplicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03629060835
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
ACUTO111
99,5% di Feedback positivi•27 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (5.373)
Questo oggetto (3)
Tutti gli oggetti (5.373)
- -***i (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOk consiglio
- p***c (245)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatotutto ok+++++++++++++++++
- i***a (310)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto bene grazie
- 4***t (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentile e disponibile. Veloce nel rispondere. Una parte dell'oggetto acquistato non è arrivato come da foto per errore e si è subito premurato di inviare quello corretto. Consiglio vivamente.
- p***s (197)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoResistenza arrivata nei tempi previsti, ben imballata e rispondente alla descrizione. L'ho installata in pochi minuti e testata...funziona perfettamente al momento e spero che continui ad essere così per lungo tempo. Con pochi soldi e un po' di manualità mi sono risparmiato il costo dell'assistenza che comunque non è facilissima da reperire in tempo utile. Grazie al caro vecchio Ebay che resta fondamentale per certi acquisti!Resistenza circolare ventilazione forno ventilato smeg 2600 watt 806890118 (N° 125478305832)
- r***z (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto risulta perfettamente conforme a quanto descritto. Un plauso particolare va all'assistenza alla vendita e servizio clienti per la totale disponibilità e la massima gentilezza, con risposte celeri e spedizione ultra veloce. È il secondo acquisto che faccio , e non mi hanno mai deluso. Grazie!Kit 4 bruciatori + piattelli spartifiamma 4 fuochi cucina a gas Hotpoint Ariston (N° 125375422997)
Vedi altro:
- Condizionatori portatili,
- Condizionatori da finestre, a muro,
- Condizionatori portatili De'Longhi,
- Condizionatori portatili Argo,
- Condizionatori portatili Zephir,
- Condizionatori portatili Samsung,
- Condizionatori portatili bianchi,
- Condizionatori portatili grigi,
- Condizionatori portatili Olimpia Splendid,
- Condizionatori da finestre, a muro Daikin