* RESPONSABILITA'' *
ROSARIO STORE non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Rosario Store Di Macchiavelli Rosario.
Rosario Store di Macchiavelli Rosario si riserva il diritto di non accettare l’ordine, a sua totale discrezione.
* INFORMAZIONI TECNICHE *
Le informazioni tecniche inserite nelle inserzioni del nostro account ROSARIO STORE, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ROSARIO STORE si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
* DISPONIBILITA' PRODOTTI *
Ci riserviamo il diritto di vendere anche presso altri canali di vendita, pertanto possono avvenire modifiche in tempo reale della disponibilità del materiale in magazzino del prodotto, ROSARIO STORE non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata e si riserva la facoltà di annullare l'ordine in qualsiasi momento qualora la merce non fosse più disponibile.
* RISCHIO DI PROPRIETA' *
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (fattura). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a/r. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a/r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.
* RESPONSABILITÀ PER RITARDATA CONSEGNA *
Qualora la spedizione della merce non avvenga nei tempi concordati oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna della merce entro i tempi di consegna previsti, Rosario Store di Macchiavelli Rosario contatterà il Cliente nel più breve tempo possibile e, in base alle esigenze di quest’ultimo, cercherà di stabilire un altro termine di consegna. Nel caso in cui non si riesca a raggiungere un accordo in tal senso, Rosario Store di Macchiavelli Rosario rimborserà al Cliente l’intero importo versato. E’ esclusa ogni altro tipo di responsabilità da parte di Rosario Store di Macchiavelli Rosario.
* RECLAMI *
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto direttamente a Rosario Store di Macchiavelli Rosario, previo contatto con l’assistenza clienti o e-mail all’indirizzo dedicato indicato nel sito. Rosario Store di Macchiavelli Rosario si impegna a rispondere ai reclami entro cinque giorni lavorativi.
* LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE *
Il contratto di vendita tra il Cliente e Rosario Store di Macchiavelli Rosario si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.