Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo

Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







Ne hai uno da vendere?
KIT 4 FILTRI TAGLIANDO AUDI Q5 8R 2.0 TDI quattro 110 KW
EUR 36,94
Prezzo consigliato EUR 43,09 (14% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili15 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ITALIA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:125150437461
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01215700863
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
autoricambidal1962
99% di Feedback positivi•348 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (116.196)
Questo oggetto (6)
Tutti gli oggetti (116.196)
- _***z (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVenditore consigliato tutto perfetto prodotti di qualità prezzi imbattibili spedizione super veloce
- a***o (140)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoIl venditore è fantastico. Tutto è bello e veloce, proprio come piace a me. 👍👍👍
- 8***d (130)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto bene. Spedizione veloce. Ottimo venditore.
- 6***p (528)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArticolo conforme a quanto mostrato nell'annuncio. Peccato solo per il corriere (Poste Italiane), che segnalava la mancata consegna per destinatario assente, nonostante qualcuno sempre presente e il campanello non abbia mai suonato. Un grazie al venditore che ha risolto con il ritiro presso ufficio postale. Purtroppo nei vari passaggi,la scatola è arrivata completamente rotta, ma le pastiglie freno fortunatamente sono arrivate integre.PASTIGLIE FRENO ANTERIORI CITROEN JUMPY FIAT SCUDO PEUGEOT EXPERT 1.6 2.0 (N° 124083568628)
- o***c (77)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoMetto esperienza positiva perché il venditore è stato gentile e collaborativo, nei miei confronti dopo che l'ho contattato alla consegna dell'articolo, pacco danneggiato è pezzi mancanti a provveduto a un rimborso immediato dell'articolo, comunque andata come è andata lo consiglio altamente venditore A+++++
- i***- (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore corretto e dall'ottima comunicazione, il pezzo dal costo veramente contenuto è stato spedito velocemente. Però ci ha pensato Poste Italiane e il suo corriere a rovinare tutto consegnandolo a 2 settimane dalla spedizione e rifiutando di riprendere indietro il pezzo perchè nel frattempo avevo riparato l'auto. Pazienza...lo terrò per il futuro.
Vedi altro:
- Libretti per i tagliandi dell'auto,
- Ricambi aftermarket KW per auto,
- Ricambi e accessori Audi Quattro per auto,
- Portachiavi Quattro per il merchandising di veicoli Audi,
- Articoli Quattro per il merchandising di veicoli Audi,
- GPS, audio ed elettronica auto per Audi Q5,
- GPS e navigatori satellitari da auto per Audi Q5,
- 4 stagioni Maxxis indice di carico 110 per auto,
- Pneumatici 4 stagioni scooter larghezza pneumatico 110 per moto,
- 4 stagioni Larghezza pneumatico 225 Indice di carico 110 per auto