Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Paraolio Parapolvere Forcella per Honda FMX 650 2005 Valkyrie F6 C 1520 97-2001
EUR 24,99
Condizione:
“Oggetti Nuovi mai Usati NON originali. Prodotti After. Senza Marca in Buste anonime. Leggere ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Oggetto nuovo, non usato, senza il più assoluto segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto potrebbe non essere nella confezione originale oppure la confezione originale potrebbe non essere sigillata. L'oggetto potrebbe essere una seconda scelta oppure nuovo, non usato ma con alcuni difetti. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Ultimo12 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Mazara del Vallo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:124826432695
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo: altro (vedi dettagli)
- Note del venditore
- Modello compatibile
- Per FMX 650, Per Valkyrie F6 1500 C
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Ricambio moto classica
- Sì
- Colore
- Nero
- Tipo
- Paraoli Forcella, Parapolvere Forcella, Moto da avventura, Moto da fuoristrada, Moto da strada
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio
- MPN
- 0907
- Articolo modificato
- No
- Ulteriori codici
- Misura 45x57x11
- Ricambio
- Sì
- Honda FMX 650
- 2005
- Honda F6C 1500
- 1997 1998 1999 2000 2001
- Produttore compatibile
- Honda
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 51490-NW0-003
- Posizionamento
- Lato sinistro, Lato destro, Anteriore
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02760890810
Maggiori informazioni:
CLSGCH81C12F061L
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Si raccomanda di far applicare il ricambio da esperti professionisti
Informazioni su questo venditore
Ricambiare
99,7% di Feedback positivi•8,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.842)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (1.842)
- i***i (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDiversi da quelli montati in originaleRisposta di: ricambiare- Feedback con risposta del venditore ricambiare.- Feedback con risposta del venditore ricambiare.Salve, se avesse notato i suoi parapolvere montati avrebbe notato dalle immagini che sono diversi, ed anche nella descrizione vi è scritto che non sono originali, ma non per questo non si potevano montare in quanto le misure sono corrette. Per tanto avrebbe evitato una spedizione di ritorno per restituirli ed anche noi avremmo evitato una spedizione nella mandata. In conclusione, si sono perse due spedizioni e un altra ce ne sarà per nuovo acquisto, perde l ambiente e guadagnano i corrieri,
- a***o (142)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatotutto ok grazie
- d***m (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore assolutamente serio ed affidabile. Esempio per tutti i commercianti e persone in generale. Cortese, gentile ed estremamente disponibile si è fatto carico di un ulteriore spedizione a fronte di un disservizio da parte di Poste italiane che non sapeva che fine a veva fatto la spedizione, rifiutando la mia offerta nel contribuire alla spesa. Sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta di informazione. Ancora grazie , c'è ne fossero di persone così! Super raccomandato.Relè Avviamento per Ducati Multistrada 950 2017-2021 Multistrada 1200 2015-2018 (N° 125293505712)
- r***o (33)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore preciso e serio. Componente come da descrizione, spedizione veloce ed ottimo imballaggio.Comando Leva Frizione con Cavo Honda Deauville 650 98 99 2000 01 2002 03 04 05 (N° 124569435929)
- d***m (38)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e affidabile. Il mio ordine è arrivato ben imballato e come descrizione! Consiglio.Cerchio Ruota Anteriore per Aprilia Scarabeo 300 S Light 2009 2010 2011 2012 13 (N° 125928352564)
Vedi altro:
- Guarnizioni Per Valkyrie per forcelle da moto Honda,
- Guarnizioni Per Valkyrie per forcelle da moto,
- Ricambi Per Valkyrie per moto Honda,
- Sospensioni da moto Per Valkyrie per Honda,
- Ricambi Per FMX per moto Honda,
- Ricambi Per FMX parte di ricambio per moto Honda,
- Ricambi Per Valkyrie per moto,
- Ricambi Per FMX per moto,
- Forcelle complete da moto Honda,
- Piastre Honda per forcelle da moto