Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
lotto 8 numeri STORIA ILLUSTRATA 1969
EUR 25,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“qualche strappetto di costa e/o altri piccoli difetti, come da foto”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 17,00 Spedizione internazionale economica.
Oggetto che si trova a: Luino, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 4 ago e il gio 14 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:124720010161
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “qualche strappetto di costa e/o altri piccoli difetti, come da foto”
- Soggetto
- Storia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
Visioni Non Solo Rock
97,3% di Feedback positivi•3,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (2.197)
- m***m (300)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile, ottima comunicazione e precisione. Ottimo l'imballaggio per proteggere l'oggetto. Grazie.Calciatori Enciclopedia Album Figurine Panini 1960 2016 14/16 Voluto Sedicesimo (N° 126928289580)
- m***e (2490)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione. Ottima comunicazione e buon imballo.MALTA Italia Artistica MONOGRAFIE ILLUSTRATE N. 101 1930 (N° 402676799940)
- 1***o (156)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoPessimo venditore , super sconsigliato! Ti fa pagare 11,50€ di spedizione per un oggetto piccolo e poi dice che il compasso che ha in vendita è tutto arrugginito, che si lo voglio pulito devo aspettare sennò lo devo pulire io, e poi ha un pessimo atteggiamento con parolacce incluse nei messaggi, scambiandomi per uomo, anche se lo fossi non ha il diritto di trattare così a nessuno, di una ignoranza infinita! bocciato con ignominia!Risposta di: londonreznor- Feedback con risposta del venditore londonreznor.- Feedback con risposta del venditore londonreznor.ancora con sta menata! l' oggetto non è piccolo! pesa più di 350 grammi, il costo della raccomandata è quello. oltretutto ha ricevuto uno sconto di 10 euro ! incredibile, su su via ciaoANTICO GRANDE COMPASSO IN FERRO DA FALEGNAME FABBRO VECCHIO ATTREZZO (N° 402299622079)
Vedi altro:
- Narrativa illustrati per bambini e ragazzi sul illustrato,
- Libri e riviste illustrati per bambini e ragazzi sul illustrato,
- Libri e riviste di saggistica illustrati,
- Narrativa illustrati per bambini e ragazzi,
- Libri e riviste di narrativa illustrati,
- Narrativa illustrati per bambini e ragazzi, di fiabe,
- Narrativa per bambini e ragazzi sul illustrate in italiano,
- Riviste femminili Lotto misto,
- Saggistica per bambini e ragazzi ragazzi sul illustrato,
- Narrativa libro illustrato in inglese per bambini e ragazzi