Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

MARCA DA BOLLO PER CAMBIALI DA €. 5,40 DATATA 19.06.2012, SUL SUPPORTO ORIGINALE
EUR 27,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 11,65 Spedizione internazionale economica.
Oggetto che si trova a: Castelvetro di Modena, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 23 giu e il lun 7 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:124507209985
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Qualità
- Nuovo non linguellato
- Valuta
- Euro 5,40
- Colore
- ===
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Tipo
- Marca per cambiali
- Caratteristiche particolari
- Nuova - Sul supporto originale
- Articolo modificato
- No
- Altezza blocchetto
- 1 francobollo
- Larghezza blocchetto
- 1 francobollo
- Anno di emissione
- Data di emissione: 19.06.2012
- Argomento
- Marca per cambiali
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Paradiso della carta ... e non solo
100% di Feedback positivi•3,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.472)
- g***6 (16)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore estremamente disponibile. Oggetto arrivato in ottime condizioni, come da foto nell'annuncio, ed imballato in maniera perfettaRisposta di: gianluca0860- Feedback con risposta del venditore gianluca0860.- Feedback con risposta del venditore gianluca0860.Grazie per il feedback. Un caro saluto da Gian Luca.😊😊😊👍👍👍
- n***m (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSuper fast shipping, great packaging for a fragile item. The item was well described, and I received exactly the quality I expected. I will do business with him at any time again.Risposta di: gianluca0860- Feedback con risposta del venditore gianluca0860.- Feedback con risposta del venditore gianluca0860.Grazie per il feedback. Un caro saluto da Gian Luca.😊😊😊👍👍👍
- n***r (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoGianluca, persona e venditore ormai raro. Ho acquistato da lui un adesivo vintage di un famoso marchio da applicare al mio ciclomotore d’epoca. Adesivo di qualità e di perfezione assoluta come l’imballaggio da lui preparato per la spedizione. Consiglio vivamente l’acquisto da questo venditore in quanto veloce, disponibile, serio e che applica la qualità in ciò che crea.Risposta di: gianluca0860- Feedback con risposta del venditore gianluca0860.- Feedback con risposta del venditore gianluca0860.Risposta di: gianluca0860. Nell'ultimo mese. Grazie per il feedback. Un caro saluto da Gian Luca.😊😊😊👍👍👍ADESIVO STICKER VINTAGE - PROMA MOTO ACCESSOIRES FRANCE, EXHAUST SYSTEMS (A) (N° 186635344331)
Vedi altro:
- Francobolli della Repubblica italiana dal 1986 a oggi, blocchetto da 5 con gomma originale,
- Francobolli statunitensi, blocchetto da 5, blocchetto da 5,
- Francobolli vaticani, blocchetto da 5, blocchetto da 5,
- Francobolli austriaci, blocchetto da 5, blocchetto da 5,
- Francobolli, blocchetto da 5, blocchetto da 5,
- Francobolli olandesi e delle colonie, blocchetto da 5, blocchetto da 5,
- Francobolli polacchi, blocchetto da 5, blocchetto da 5,
- Francobolli della Repubblica italiana, blocchetto da 5, blocchetto da 5,
- Francobolli cechi e cecoslovacchi, blocchetto da 5, blocchetto da 5,
- Francobolli gialli, blocchetto da 5, blocchetto da 5