Trova ricambi compatibili
Per verificare la compatibilità, sono necessarie altre informazioni sul tuo veicolo.
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
KIT TAGLIANDO MICRA K12 1.0 1.2 1.4 - 3 FILTRI + 4 LITRI ELF 10W40
EUR 54,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Compatibilità:
Ultimo54 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Messina, ME, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:124421719854
Compatibilità
Questo pezzo di ricambio è compatibile con 5 veicoli
Marca | Modello | Anno | Piattaforma | Tipo | Motore | Notes |
---|---|---|---|---|---|---|
Nissan | Micra III | 2003/01-2010/06 | K12 | 1.2 16V | 1240 ccm, 48 KW, 65 PS | |
Nissan | Micra III | 2003/01-2010/06 | K12 | 1.2 16V | 1240 ccm, 59 KW, 80 PS | |
Nissan | Micra III | 2002/10-2010/06 | K12 | 1.2 LPG | 1240 ccm, 59 KW, 80 PS | |
Nissan | Micra III | 2003/01-2010/06 | K12 | 1.4 16V | 1386 ccm, 65 KW, 88 PS | |
Nissan | Micra III | 2003/01-2010/06 | K12 | 1.0 16V | 998 ccm, 48 KW, 65 PS |
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da f.a.b.srl
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Abparts-Ydea-Xenergy-Elf
- Altro codice identificativo
- JFA-197 + JFO-117 + TSP0325178
- Marca veicolo
- NISSAN
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
FAB AUTORICAMBI SRL
99,6% di Feedback positivi•14 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.700)
Questo oggetto (11)
Tutti gli oggetti (4.700)
- c***i (123)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok, addirittura il venditore mi ha contattato per confermare che i prodotti andassero bene per la mia auto, in 2 giorni erano a casa mia oggi fatto il tagliando prodotti di qualità non generici.
- p***m (214)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo venditore..spedizione rapida..Consigliato! A++
- 5***5 (91)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto veloci e puntuali consigliato
- f***q (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoil pacco è perfettamente come proposto,il venditore per assicurare il pezzo giusto,visto il mio modello ne monta di due tipi ,mi ha chiesto anno e targa per verificare ed inserire nel kit il filtro olio giusto,veramente professionale e molto scrupoloso,che ringrazio.Il pacco è arrivato anche un giorno prima del previsto,venditore eccezionale,raccomandatissimo.
- e***s (94)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore Super Professionale ci sono state delle incomcrunze sui dati di targa della coppia di ammortizzatori non dipendenti dal Venditore ho chiesto il reso, accettato mentre mi preparavo a spedire il reso, il Venditore con un gesto spontaneo non richiesto mi ha proposto di farsi carico della spedizione anche se non gli spettava mandandomi il corriere a casa a ritirare il reso. Questo nobile gesto è stato particolarmente apprezzato molto al di là della spesa della spedizione del reso.
- 7***m (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto, ottimo venditore, preciso e affidabile. Ti contatta prima della spedizione per assicurarsi siano i pezzi giusti. Spedizione velocissima in 24 ore ConsigliatoKIT TAGLIANDO OPEL CORSA C 1.0cc 12V & 1.2cc 16V - 4 FILTRI 3 LITRI OPEL 10W40 (N° 124188080721)
Vedi altro:
- Oli motore ELF Viscosità SAE 10W40 per veicoli,
- Libretti per i tagliandi dell'auto,
- Oli motore ELF per veicoli per 4 L,
- Oli motore Viscosità SAE 10W40 per veicoli per 4 L,
- Oli motore 4-tempi Viscosità SAE 10W40 per veicoli,
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 10W40 per veicoli per 4 L,
- Oli motore Viscosità SAE 10W40 per veicoli BMW per 4 L,
- Oli motore Viscosità SAE 10W40 per veicoli,
- Avvitatori ad aria compressa da garage 3/4",
- Filtri crossover da auto a 3 vie