Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




CUTHIOL FOGLIA CONCIME CON RAME E ZOLFO NON COLORATO 4 KG fertilizzante piante
EUR 45,65 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili116 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 43.37 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milazzo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:124212080628
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Imballaggio
- Bidone
- Tipo
- Fertilizzante
- Paese di origine
- Italia
- Forma
- Liquida
- Peso
- 4 kg
- Tipo di pianta
- Albero
- Marca
- PASQ. MORMINO & FIGLIO SRL
- Articolo modificato
- No
- MPN
- 1550592004
- Formulazione
- Liquido
- Paese di fabbricazione
- Italia
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05747250966
Informazioni su questo venditore
EBC Professional
99,2% di Feedback positivi•32 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.863)
Questo oggetto (10)
Tutti gli oggetti (4.863)
- m***a (50)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTempi rapidi di consegna, il prodotto è stato confezionato con cura per evitare la fuoriuscita di prodotto.
- l***8 (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoProdotto buono, soddisfatto
- u***e (105)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto come da descrizione
- a***7 (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto come da descrizione, allego foto della busta ricevuta. Nelle dosi di impiego non è specificato in quanta acqua deve essere diluito il prodotto ma solo i grammi da utilizzare a seconda della coltura; informazione ricavata on line oppure chiamando direttamente il produttore. Arrivato integro in quattro giorni lavorativi, venditore consigliato.
- 3***9 (1955)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore! Ottima spedizione! Ottimo pacco! Articolo e arrivato come descritto!
- b***r (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto arrivato puntuale e ben imballato Già provato ma in forma liquida,da spenellare sul tronco,ma poi ti scordi di pulire il pennello,mentre così,a spray, sarà più pratico e veloce Molto ben imballato, venditore assolutamente consigliatoTEMO-O-CID COLLA SPRAY PER LA CATTURA DEGLI INSETTI VOLANTI E STRISCIANTI 600 ML (N° 124181203519)
Vedi altro:
- Fertilizzanti piante in vaso per la cura delle piante e del terriccio da giardino,
- Fertilizzanti per la cura delle piante e del terriccio da giardino,
- Fertilizzanti Bonsai per la cura delle piante e del terriccio da giardino,
- Fertilizzanti Frutta per la cura delle piante e del terriccio da giardino,
- Fertilizzanti Albero per la cura delle piante e del terriccio da giardino,
- Fertilizzanti orchidee per la cura delle piante e del terriccio da giardino,
- Fertilizzanti Biobizz per la cura delle piante e del terriccio da giardino,
- Piante e bonsai,
- Vasi per piante,
- Piante da frutto