Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



ORGOGLIO E PREGIUDIZIO Jane Austen OSCAR MONDADORI NOVEMBRE 1970
EUR 6,58
Condizione:
“Esterni come da foto, volumetto molto compatto, segni del tempo, macchiette di ingiallimento ai ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Marano di Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:124080804540
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Editore
- Mondadori
- Lingua
- Italiano
- Serie
- Oscar Mondadori
- Autore
- Jane Austen
- Edizione
- III Edizione
- Anno di pubblicazione
- 1970
- Titolo
- Orgoglio e pregiudizio
- Formato
- Copertina flessibile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10751741215
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
.
Informazioni su questo venditore
norberto64 comics
100% di Feedback positivi•15 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (10.271)
- r***1 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl DVD era esattamente come descritto. Venditore correttissimo, gentile e disponibile con tempi di risposta brevi. Imballo a prova di bomba. Purtroppo ci sono voluti ben 17 giorni alle Poste Italiane per recapitarlo ma questo è indipendente dal venditore che comunque mi ha pazientemente tranquillizzato sulla consegna. Promosso a pieni voti.
- 0***7 (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto acquistato risponde perfettamente alla descrizione del venditore, che oltretutto si è adoperato per segnalare al corriere la finestra oraria per la consegna mediante apposita indicazione sul pacco, avvenuta nel giro di appena due giorni. La confezione dei libri è stata realizzata con molta cura, risultando impossibile un loro danneggiamento durante il trasporto. Addirittura è stata realizzata una copertura ad hoc per una serie di poster in cartoncino. Venditore consigliato.
- r***. (14)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentilissimo, manda messaggio sia per avvertirti che riuscirà a spedire l'articolo in modo da farlo arrivare nei tempi di consegna previsti e anche una volta spedito l'articolo. Oggetto arrivato come visto in foto e come in descrizione. Imballaggio perfetto ed accurato per non farlo rovinare. Lo consiglio!
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica Autore Jane Austen,
- Libri e riviste di narrativa Autore Jane Austen,
- Libri e riviste di narrativa Autore Jane Austen in italiano,
- Libri antichi e da collezione Autore Oscar Wilde,
- Libri e riviste di saggistica Autore Oscar Wilde,
- Libri e riviste di narrativa Autore Oscar Wilde,
- Libri e riviste di narrativa Autore Oscar Wilde in italiano,
- Libri e riviste di saggistica Anni 1970