Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


SACCHETTI MICROFIBRA+1 FILTRO H41 HOOVER 4PZ COMP H22 H30S H52 H60 H61
EUR 15,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
9 disponibili7 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Catania, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:124009634040
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Non applicabile
- Marca
- HOOVER
- MPN
- SP1704041
- Paese di fabbricazione
- Non Applicabile
- Descrizione della modifica
- Non Applicabile
- Articolo modificato
- Non Applicabile
- Descrizione dell'inserzione bundle
- Non Applicabile
- Inserzione bundle
- Non Applicabile
- Classe di efficienza energetica
- Non Applicabile
- Modello
- Non Applicabile
- Colore
- Non Applicabile
- Potenza
- Non Applicabile
- EAN
- 4006508179367
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03499310872
Maggiori informazioni:
MT Service srl Via Novara, 47 95128 - Catania (CT)- Partita Iva: 03499310872
Informazioni su questo venditore
MTService Ricambi Accessori
99,6% di Feedback positivi•21 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (5.081)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (5.081)
- l***_ (211)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto bene, grazie!
- 4***7 (89)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto originale, perfetto e conforme alla descrizione. Ben imballato e protetto. Prima dell'acquisto, in pochi minuti mi hanno confermato che l'oggetto era compatibile con la mia lavatrice, così ho pagato ed è stato spedito immediatamente. Venditore ottimo.RESISTENZA LAVATRICE CORTA CON BUCO 1700/230V 2TF EX C00094715 (N° 125939560014)
- u***o (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL'oggetto corrisponde alla descrizione. Prima di acquistarlo ho contattato il venditore per chiedere più informazioni, il quale mi ha risposto in modo esaustivo. Consiglio il venditore, serietà e professionalità.
- f***8 (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione molto rapida nonostante il periodo festivo. Imballato scrupolosamente con ottime protezioni. Oggetto conforme alla descrizione ed al valore richiesto. Venditore serio e consigliato.VENTOLA ASCIUGATRICE BEKO 2983180200 (N° 116413645004)
Vedi altro:
- Sacchetti Hoover per aspirapolvere Hoover,
- Aspirapolvere Hoover con sacchetto,
- Sacchetti per aspirapolvere Hoover,
- Sacchetti Hoover per aspirapolvere,
- Sacchetti Elettrodelta per aspirapolvere Hoover,
- Sacchetti per aspirapolvere per aspirapolvere Hoover,
- Ricambi filtro, kit di filtri Hoover per aspirapolvere,
- Ricambi Hoover per aspirapolvere Hoover,
- Aspirapolvere Hoover,
- Lavatappeti Hoover