Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Inserto in alluminio per ghiera Rolex Submariner Nero Argento 14060 14060M
EUR 24,90
Condizione:
Nuovo con etichette
Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.
4 disponibili37 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Cossato, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:123686420346
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- BeaAx
- Origine
- China
- Tipo
- Orologio da polso
- Peso
- 5 g.
- MPN
- 315-14060-81
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- EAN
- 8054392154638
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02616500027
Maggiori informazioni:
Azario 1873 - Via Barazze 17 - 13836 Cossato (BI) Tel. +39 015 4190280 Fax. +39 015 9521038 WhatsApp. +39 366 9940805 Email. info@azario.it Web. www.azario.it
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Azarioshop
99,6% di Feedback positivi•123 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (63.818)
Questo oggetto (14)
Tutti gli oggetti (63.818)
- 9***2 (363)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoSuper venditore grazie
- e***e (96)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo come sempre
- c***i (200)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoBuon prodotto e spedizione veloce
- u***u (936)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoUn piccolo acquisto, ma un grande "service" (descrizione accurata, spedizione veloce, buon prezzo, corriere GLS di classe...). Ottimo Seller. Ringrazio.
- o***c (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSebbene ci sia stato un problema con l'oggetto ricevuto, la comunicazione con il venditore è stata celere e a portato comunque ad una soluzione del problema, anche se non era quella che speravo. Lascio quindi un feed positivo proprio per questo. Stiamo lavorando e un errore è comprensibile. L'importante è prenderne atto e lavorare per porvi rimedio ed è ciò che ha fatto il venditore, quindi lo reputo un buon venditore.Guarnizioni O-RING 100 pz ø 32 - 50 mm tonde orologi watch orologiaio Gasket (N° 403670497346)
- 7***8 (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConsegna velocissima, oggetto come da descrizione, imballato perfettamente, venditore consigliato
Valutazioni e recensioni del prodotto
Recensioni più rilevanti
- 05 lug 2018
leggero e ottimo
Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: azario_1873
Vedi altro:
- Cinturini Rolex Rolex Submariner per orologi,
- Orologi da polso Rolex Submariner,
- Orologi da polso Rolex Rolex Submariner con vintage,
- Altri ricambi ghiere Rolex per orologi,
- Orologi da polso lussuosi Rolex Rolex Submariner,
- Manuali e guide Rolex Submariner per orologi,
- Altri ricambi ghiere alluminio per orologi,
- Orologi da polso Rolex Submariner in plastica uomo,
- Orologi da polso Lorenz Rolex Submariner uomo,
- Orologi da polso Rolex Submariner acciaio inossidabile