Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
1980: ANGELO MORBIDUCCI - COSI' VA ER MONNO - TREVI - POESIE ROMANESCHE
EUR 29,90
Condizione:
“Ulteriori informazioni sullo stato dell'item consultabili in descrizione”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:123028335787
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Ulteriori informazioni sullo stato dell'item consultabili in descrizione”
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Gli amici del libro
100% di Feedback positivi•7,8 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (4.708)
- d***i (228)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOpera molto bella, è arrivata nei tempi indicati ed è perfettamente identica a come descritta. Voglio, tuttavia, sottolineare le qualità del venditore che lo indicano come esempio da seguire: gentilezza, disponibilità, prontezza al colloquio ed allo scambio d'empatia, immensa professionalità. Insomma, virtù che rapiscono il cliente e lo trasformano in un suo acquirente seriale. Grazie mille di tutto!
- r***3 (65)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione e perfettamente imballato, spedizione istantanea. Ottimo venditore
- i***n (692)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttima esperienza di acquisto! Venditore molto professionale. Spedizione e consegna, entrambe belocissimi. Imballaggio accurato e compatibile con il tipo di oggetto spedito. Oggetto totalmente conforme alla descrizione ed alle aspettative! Eccellente compravendita sotto tutti i profili della medesima!!!!1976: FRANCO CAIANI - BRIANZA PICCOLA PATRIA - EDIZIONI ARTE DESIO (N° 162530185352)
Vedi altro:
- Narrativa poesie per bambini e ragazzi,
- Libri antichi e da collezione, tema poesia,
- Libri e riviste di narrativa poesie,
- Saggistica per bambini e ragazzi, tema poesia,
- Libri e riviste di narrativa, tema poesia,
- Libri antichi e da collezione, tema poesia in francese,
- Libri e riviste di narrativa tascabili, tema poesia,
- Saggistica per bambini e ragazzi, tema poesia in inglese,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema poesia,
- Libri e riviste di narrativa, tema poesia e teatro in greco