|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il gio 8 mag alle 06:36 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?
Epto
(712)
Registrato come venditore professionale

Fila Abbigliamento Donna Pantaloni Pantalone Grigio XS Shorts, Lusciano, Elastic

EUR 42,90
Condizione:
Nuovo con etichette
5 disponibili
    Spedizione:
    L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
    Oggetto che si trova a: Fermo, Italia
    Consegna:
    Varia
    Restituzioni:
    Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:116563656814

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Nuovo con etichette: Questo oggetto è nuovo e non è mai stato indossato. Ha ancora le etichette ...
    Marca
    Fila
    Reparto
    Donna
    Collezione
    Primavera/estate
    Materiale
    70% cotone, 30% poliestere
    Materiale tomaia
    50% poliestere, 50% poliuretano
    Stile
    Casual
    Tipo
    Pantaloni
    Colore
    Grigio
    Modello
    Pantalone short donna Grigio X
    Info
    Shorts, Lusciano, Elastico In Vita Con Lacci, 2 Tasche, Ricamo, L
    Taglia
    XS
    Chiusura
    Lacci
    SKU
    STF-124569
    MPN
    Pantalone short donna Grigio X
    EAN
    4067777196516

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
    Partita IVA: IT 01707640445
    Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
    Informazioni su questo venditore

    Epto

    96,8% di Feedback positivi1,3 mila oggetti venduti

    Su eBay da ott 2013
    In genere risponde entro 24 ore
    Registrato come venditore professionale
    Epto è tra i primi e-commerce nati in Italia. Siamo attivi esclusivamente online, dal 2001 e siamo specializzati nella vendita di prodotti informatici, di elettronica, elettrodomestici, mobili, ...
    Mostra altro

    Valutazione dettagliata del venditore

    Media degli ultimi 12 mesi
    Descrizione
    4.9
    Spese spedizione
    5.0
    Tempi di spedizione
    5.0
    Comunicazione
    4.9

    Feedback sul venditore (591)

    Tutti i punteggi
    Positivo
    Neutro
    Negativo
    • r***5 (268)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      Tutto come da descrizione! Oggetto in condizioni perfette e arrivato nei tempi previsti. Ottimo prezzo. Sicuramente consigliato.
    • f***_ (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      tutto ok prodotto arrivato con qualche giorno di ritardo pero tutto sommato va bene venditore buono
    • a***a (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Questa è stata la mia peggiore esperienza di e-commerce in trent'anni che compro on-line. Mi è arrivato il frigorifero con alcuni danneggiamenti nell'imballaggio, ho chiesto all'addetto della BRT di aggiungermi la "riserva di verifica" ma in pratica non l’ha fatto e se ne è andato. Tolto l’imballo infatti il frigo era danneggiato in 3 punti (foto). Ho dovuto mandare decine di messaggi sia a EPTO che a BRT ma in pratica si sono rimpallati la responsabilità lasciandomi con il frigo danneggiato.
      Risposta di: eptoit- Feedback con risposta del venditore eptoit.- Feedback con risposta del venditore eptoit.
      Il cliente ha ritirato il pacco senza nessuna riserva. Il corriere ha una ricevuta firmata dal cliente dove il cliente dichiara che il pacco era perfettamente integro. Il corriere ci indica che i danni sono successivi al ritiro del pacco. Il cliente pretendeva un rimborso di 388,00 euro che non è un rimborso praticabile qualora il cliente. Abbiamo offerto uno sconto forfettario di 50 euro al cliente oppure di assisterlo per cercare una soluzione con la casa madre. Il cliente non ha più risposto