Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Asus Notebook NB 15,6\" Vivobook GO CELERON N4500 8GB 256GB SSD FREEDOS 90NB0UJ5
EUR 285,90
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Fermo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116560198722
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Asus
- Tipo
- Notebook
- Dimensioni schermo
- 15,6 ''
- Connettività Internet
- Rete mobile No
- Colore
- Nero
- Processore
- N4500
- Modello
- E510KA-EJ802
- Info
- 90NB0UJ5-M01E90
- Grafica Integrata
- Sì
- Dimensione Dischi
- 256 GB
- Display
- 15,600
- Touch screen
- No
- Tecnologia del processore
- Intel Celeron
- Modello del processore
- N4500
- SKU
- 90NB0UJ5-M01E90
- MPN
- E510KA-EJ802
- EAN
- 4711387878767
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01707640445
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
Epto
96,7% di Feedback positivi•1,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (590)
- r***5 (268)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto come da descrizione! Oggetto in condizioni perfette e arrivato nei tempi previsti. Ottimo prezzo. Sicuramente consigliato.
- f***_ (52)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatotutto ok prodotto arrivato con qualche giorno di ritardo pero tutto sommato va bene venditore buono
- a***a (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoQuesta è stata la mia peggiore esperienza di e-commerce in trent'anni che compro on-line. Mi è arrivato il frigorifero con alcuni danneggiamenti nell'imballaggio, ho chiesto all'addetto della BRT di aggiungermi la "riserva di verifica" ma in pratica non l’ha fatto e se ne è andato. Tolto l’imballo infatti il frigo era danneggiato in 3 punti (foto). Ho dovuto mandare decine di messaggi sia a EPTO che a BRT ma in pratica si sono rimpallati la responsabilità lasciandomi con il frigo danneggiato.Risposta di: eptoit- Feedback con risposta del venditore eptoit.- Feedback con risposta del venditore eptoit.Il cliente ha ritirato il pacco senza nessuna riserva. Il corriere ha una ricevuta firmata dal cliente dove il cliente dichiara che il pacco era perfettamente integro. Il corriere ci indica che i danni sono successivi al ritiro del pacco. Il cliente pretendeva un rimborso di 388,00 euro che non è un rimborso praticabile qualora il cliente. Abbiamo offerto uno sconto forfettario di 50 euro al cliente oppure di assisterlo per cercare una soluzione con la casa madre. Il cliente non ha più rispostoElectrolux COMBI FS LNT6ME36U 2MT E TNF INOX (N° 116373367800)
Vedi altro:
- Notebook e computer portatili ASUS VivoBook,
- Notebook e portatili con hard disk da 256GB, RAM da 8GB,
- Notebook e computer portatili ASUS RAM 8GB,
- Computer portatili, laptop e notebook ASUS Intel Celeron,
- Notebook e computer portatili ASUS VivoBook da anno di rilascio 2018,
- Notebook e computer portatili ASUS VivoBook RAM 16 GB,
- Notebook e portatili con RAM da 8GB,
- Notebook e computer portatili VivoBook,
- Notebook e computer portatili ASUS,
- Notebook e computer portatili Dell Latitude RAM 8GB