Foto 1 di 12












Galleria
Foto 1 di 12












Netac 64 GB Scheda Micro SD Scheda di Memoria A1 U3 C10 V30 4K 667X UHS I
EUR 12,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milan, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116549800639
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Produktart
- Does not apply
- Ha l autofocus
- No
- Capacità memoria digitale
- 64 GB
- UPC
- 788125333370 788125438198
- MPN
- clvtd47rs0005p1fqgylcepiv
- Capacità della memoria
- 64 GB
- Velocità di lettura
- 100 Megabyte al secondo
- Aggiornamenti software garantiti fino a
- sconosciuto
- Dimensioni RAM
- 64 GB
- Tipo di memoria flash
- Micro SD
- Dispositivi compatibili
- Laptop, TV, PC, mobile phone, Mac, Windows, laptop, desktop compu
- Peso articolo
- 10 g
- Interfaccia hardware
- microSDXC
- Dimensioni prodotto
- 12,3 x 9 x 0,37 cm; 10 grammi
- Dimensioni del prodotto
- 12,3L x 9l cm
- Caratteristiche addizionali
- Resistente ai campi magnetici, Impermeabile, Resistente alle cadu
- Caratteristica speciale
- Resistente ai campi magnetici, Impermeabile, Resistente alle cadu
- Pile/batterie richieste
- No
- Classe (velocità di trasferimento)
- V30
- Capacità di memoria
- 64 GB
- Fuori produzione
- No
- Colore
- Only Card
- Velocità di scrittura
- 30 Megabyte al secondo
- Capacità di memorizzazione
- Does not apply
- Velocità di trasferimento SD
- Classe 10
- Riferimento produttore
- Netac-P500
- Numero di articoli
- 1
- Numero articolo
- Netac-P500
- Formato
- Does not apply
- Periferiche compatibili
- Laptop, TV, PC, mobile phone, Mac, Windows, laptop, desktop compu
- Ha tasti programmabili
- No
- EAN
- Does not apply
- Marchio
- Netac
- Marca
- Netac
- Produttore
- Netac
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
accessibilestore
99,5% di Feedback positivi•853 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (344)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (344)
- 5***r (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione immediata, lo stesso giorno dell'acquisto. Ricezione super veloce e scheda di memoria già montata e perfetta. Complimenti al venditore...già salvato tra i preferiti!
- s***- (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto rispondente alla descrizione. Tempi di consegna rapidissimi (ricevuto il giorno successivo all'ordine!). Prezzo ottimo e comunicazione puntuale e utile parte del venditore, per aggiornamenti sul tracciamento. Consigliatissimo! Ricomprerò.
- l***2 (217)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore ECCELLENTE, SERISSIMO, GENTILISSMO, MOLTO COMUNICATIVO E SCRUPOLOSO, DISPONIBILE e COLLABORATIVO (ha generosamente risolto un problema causato da un mio errore in fase di invio dell’ordine), oggetto perfetto, come da descrizione, spedizione immediata, accurata e superveloce ((il pacco è arrivato con notevole anticipo rispetto alla data prevista). ALTAMENTE CONSIGLIATO. Grazie!!!Risposta di: accessibilestore- Feedback con risposta del venditore accessibilestore.- Feedback con risposta del venditore accessibilestore.Grazie della recensione. Siamo lieti di esserle stati utili e ci auguriamo di icnontrarla nuovamente. Grazie mille- Cappottino Invernale per Cani, Con Cappuccio, Caldo, Foderato in Pile, per Can (N° 116343310745)
- i***i (114)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto esattamente come descritto, dentifricio per cani contenuto 100 gr, spedizione istantanea e consegna fulminea. Venditore super consigliato +++++
Vedi altro:
- iPhone SE con memoria di 64 GB,
- Cellulari e smartphone LG V30 con 128 GB di memoria,
- iPhone 8 con memoria di 64 GB,
- iPhone XS con 64 GB di memoria,
- iPhone 6s con memoria di 64 GB,
- iPhone 6 con memoria di 64 GB,
- iPhone 8 Plus con memoria di 64 GB,
- iPhone 6s Plus con memoria di 64 GB,
- Schede telefoniche e schede dati,
- Cellulari e smartphone Apple iPhone XR con memoria di 64 GB