Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ombrellone da giardino parasole balcone inclinazione regolabile 270 cm beige
Risparmio Garantito! Spedizione veloce e assicurata
EUR 36,90 cad.
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
1.052 disponibili50 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 35.42 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116526434747
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Materiale del telo
- Tessuto poliestere da 180 gr/mq
- Colore
- Beige
- Materiale del palo
- Acciaio
- Larghezza del telo
- 2,7 m
- Stile
- Moderno
- Motivo
- Tinta unita
- Caratteristiche
- Durevole, Impermeabile, Inclinabile, Presa d'aria, Protezione anti-UV, Resistente all’acqua, Ampio spazio ombreggiato
- Diametro del palo
- 38 mm
- Forma del telo
- Rotonda
- Supporto incluso
- No
- Tipo
- Ombrellone per patio
- Meccanismo di apertura
- Sistema con manovella di sollevamento
- Marca
- Arreditaly
- Colore del palo
- Nero
- Altezza
- 2,35 m
- EAN
- 8056090439895
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09802530965
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Il servizio clienti è a vostra disposizione da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 per rispondere via email alle richieste relative a inserzioni o ordini in corso.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Bricozone
95,8% di Feedback positivi•168 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (42.649)
Questo oggetto (5)
Tutti gli oggetti (42.649)
- n***e (41)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatobuon prodotto, resistente, comodissimo da aprire e chiudere. consegna molto rapida
- c***t (30)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo acquisto Ombrellone bello e sembra anche robusto. Arrivato velocemente e corrisponde alla descrizione
- r***r (48)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoun buon ombrellone
- 5***6 (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoImballaggio molto delicato, perché trattasi di vetro, però è arrivato tutto intatto, suggerirei di proteggere meglio questi tipi di imballaggio, comunque, nulla da dire x l’oggetto che ho ordinato, anche se il codice non è stato possibile tracciarlo, consiglio vivamente questo venditore perché molto affidabile, ha risposto a tutte le mie richieste/ domande, alla prossima.Parete doccia fissa walk in cabina box bagno con barra stabilizzatrice 195cm (N° 115870852854)
- 5***5 (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOrdine arrivato con qualche giorno di ritardo, non è stato un problema ma bisogna rispettare i tempi. Tavolo e panche conformi alla descrizione , imballaggio inesistente, sono arrivate su un bancale legate con delle fascette e un foglio di cartone che copriva un terzo del tavolo. Fortunatamente non aveva segni evidenti, il corriere è stato bravo nel trasporto e nello scarico ma un tavolo di legno deve essere imballato meglio
- l***r (140)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDopo mille peripezie dovute al corriere BRT (collo perso, inviato a sedi sbagliate ecc...2 settimane perse) il venditore é stato molto professionale a inviarne una nuovamente che dopo qualche giorno é arrivata a destinazione. Risposte abbastanza veloci del venditore. É la seconda volta che acquisto da loro e continuerò a farlo. Bravi.... SCAFFALATURA MOLTO BUONA.Set da 2 Scaffalature scaffale in metallo e legno 5 ripiani alta portata 875 kg (N° 114759815874)
Vedi altro:
- Ombrelloni da giardino beige,
- Ombrelloni da giardino beige vidaXL,
- Ombrelloni da giardino,
- Ombrelloni da giardino beige senza marca,
- Basi per ombrelloni da giardino,
- Ombrelloni da giardino verde,
- Ombrelloni da giardino bianco,
- Vele parasole da giardino,
- Basi plastica per ombrelloni da giardino,
- Basi argento per ombrelloni da giardino