Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





NUOVE PLACCHE BTICINO LIVING CLASSIC 4713VE 4714VE 4716VE 4750VE VERDE
EUR 9,95
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo MPN
2 disponibili5 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: isola d'asti, AT, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116517104292
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Verde
- Marca
- Bticino
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
mgarimba
100% di Feedback positivi•15 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.403)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (2.403)
- 4***r (1060)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore affidabile, articolo come da descrizione, spedizione veloce, contatti facili. Tutto ok.
- a***! (113)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto corrispondente alla descrizione. Comunicazione col venditore ottima. Tempi di consegna un po' lunghi (ma nel periodo delle festività c'era da aspettarselo ...)N.1 LAMPADINA SPIA LED tipo11250 per BTICINO LIVING CLASSIC INTERNATIONAL LIGHT (N° 115780799290)
- 4***r (1060)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore affidabile, articolo come da descrizione, spedizione veloce, contatti facili. Tutto ok.
- g***u (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL’oggetto esattamente come descritto. Ho anche ricevuto in omaggio una presa Ticino e un copri buco gratis.