Foto 1 di 24

























Galleria
Foto 1 di 24
























Ne hai uno da vendere?
Fanale Anteriore Faro Luce Led Alogeno per Piaggio Vespa PX 125 150 200 Lml Star
EUR 135,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo9 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Barletta, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116459972628
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Codice ricambio originale OE/OEM
- ARCOBALENO MILLENIUM 70 ANNI ANNIVERSARIO ITALIA, PROIETTORE GRUPPO OTTICO EVOK PORTALAMPADA IL MANUBRIO
- Categoria
- Fari, frecce e luci
- Marca
- Evok
- MPN
- FANALINO 6V 12V BIANCO LAMPADINA REGOLATORE DI TENSIONE STATORE
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Marche Moto
- Vespa
- EAN
- 1300000133906
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08771370726
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
sudueruote ricambi
99,6% di Feedback positivi•221 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (53.384)
Questo oggetto (1)
Tutti gli oggetti (53.384)
- _***8 (170)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione molto dettagliata, peccato per i tempi di consegna + di 10 gg, da non imputare al venditore che ha spedito subito.
- 0***2 (131)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoL oggetto è stato spedito con un imballo totalmente inadeguato che non ha protetto il pezzo a dovere. Ho comunicato la cosa al venditore, che mi ha assicurato che nonostante tutto a suo vedere, il pezzo non avrà subito nessun danno e che nel caso di problemi me lo sostituirà anche se oltre il tempo prestabilito di reso. Ho dato il mio ok sulla fiducia a non rispedire subito il pezzo , tuttavia non posso dare un feed 100% positivo finché non avrò potuto installare il pezzo tra qualche settimana.
- c***l (46)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore super consigliato ottima assistenza clienti, veloci nel rispondere e nel dare le giuste informazioni spedizione velocissima neanche 24h è il prodotto era già arrivato ricambio come descrizione perfetto in tutto lo consiglio pienamente.. venditore serio e ottimi prezzi e varia scelta punteggio massimo continuerò a fare acquisti da voi .. complimenti!Tappo Radiatore Vaschetta Acqua Universale per Moto Yamaha Honda Kawasaki Suzuki (N° 116351980748)
- e***l (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e competente, mi ha spedito l'articolo 2 volte perché con la spedizione con posta è andata male.... Ma ha prontamente risolto rispedendo con il corriere...!!!👍 ho aspettato più del dovuto ma non per colpa del venditore... Consigliatissimo per la serietà mostrata... Magari evitando la spedizione tramite poste italiane 😩 oggetto conforme alla descrizione!GUARNIZIONE CONTACHILOMETRI NERO VESPA 50 90 SS 125 PRIMAVERA GTR TS SUPER RALLY (N° 112885616542)
Vedi altro:
- Ricambi Piaggio Per PX per moto per Vespa,
- Parabrezza anteriore Per PX per moto per Piaggio,
- Ricambi LML Per PX per moto,
- Lampade, LED e HID alogeni Per PX per moto,
- Articoli Piaggio Per PX per carrozzeria e telaio da moto per Vespa,
- Ricambi LML per moto per Vespa,
- Articoli LML Per PX per carrozzeria e telaio da moto,
- Ricambi Piaggio Per PX per moto,
- Candele NGK Per PX per moto per Vespa,
- Parabrezza Piaggio Per PX per moto