TELE System UP T2 4K Nero 4K Ultra HD 8 GB Wi-Fi Collegamento ethernet LAN

Zanetti Shop Elettronica
(1437)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
EUR 93,09
Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Telve, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116363876965
Ultimo aggiornamento: 05 dic 2025 11:51:46 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Tipo
Tubo elettronico
EAN
8051511392001
Hard disc incluso
Capacità di Memoria
8GB
Modello
TELE System UP T2
Marca
TELE System
MPN
21005320
Categoria

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

Marca
TELE System
MPN
21005320
Gtin
8051511392001
Upc
8051511392001
Modello
TELE System UP T2
eBay Product ID (ePID)
14046983112

Caratteristiche principali del prodotto

Hard disc incluso
Capacità di Memoria
8GB

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 00586530222

Informazioni su questo venditore

Zanetti Shop Elettronica

94,1% di Feedback positivi5,2 mila oggetti venduti

Su eBay da nov 2012
Registrato come venditore professionale
Informatica, Telefonia, TV, Audio, Videogiochi e Console e Piccoli e Grandi Elettrodomestici.Visita www.zanettishop.com per scoprire l'intero catalogo prodotti!

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.7
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (1.528)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • r***7 (106)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Mamma mia che rapidità.. 2 giorni ed era qui.. prima del previsto.. fornitore veloce affidabile ..ottima comunicazione voto 10
  • 6***y (33)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore gentile e disponibile, spedizione velocissima e l'oggetto come da descrizione ad un ottimo prezzo. Salvato nel venditori per acquisti futuri
  • -***i (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Nonostante prima dell'acquisto il venditore avesse assicurato che nella confezione fosse presente anche il cavetto di connessione (foto allegata), l'oggetto è arrivato senza. La spedizione è arrivata dopo 15 giorni a seguito di miei solleciti. Il prezzo valeva la pena solo se fornito di tutti gli accessori per il montaggio, per la sola chiavetta si trovano prezzi più economici altrove.
    Risposta di: zanettishop- Feedback con risposta del venditore zanettishop.- Feedback con risposta del venditore zanettishop.
    gentile cliente, la ringraziamo per il suo acquisto, Il prodotto ha sempre al suo interno anche il cavetto che probabilmente le serviva da solo e per questo motivo ci ha fatto reso del prodotto rigorosamente senza il cavetto. Valutate voi la serietà del comportamento

Valutazioni e recensioni del prodotto

4.7
109 valutazioni del prodotto
  • 85 utenti hanno valutato questo oggetto con 5 stelle su 5
  • 19 utenti hanno valutato questo oggetto con 4 stelle su 5
  • 3 utenti hanno valutato questo oggetto con 3 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 2 stelle su 5
  • 2 utenti hanno valutato questo oggetto con 1 stelle su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Recensioni più favorevoli

    il re dei decoder

    Il decoder per eccellenza. chiaro che non costa 20 euro come quelli che trovi al brico, ma ragazzi ad esempio la possibilità di condividere lo shermo del pc via rete è una gran bella cosa. Telecomando bluetooth, ergo non dovete più puntarlo... no no proprio non c'è storia... caro ma la qualità si paga. sensibilità di ricezione grandiosa, nessun problema di installazione.

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: my_beststore

  • Recensioni meno favorevoli

    sconsigliato

    dopo diversi problemi di connessione, l'assistenza (Prime Video) mi ha riferito che non risulta compatibile con Prime Video!!

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: dimensioneelettronicasrl

  • Veramente un ottimo prodotto

    Ho una delle prime tv 4k (5 anni) , con questo decoder ora riesco a vedere le trasmissioni in 4k. ottima ricezione dei canali veloce nel cambio canale e velocissimo a passare da tv ad android, funziona benissimo con youtube (4k) , prime e ecc. Veramente un ottimo prodotto

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: overlyconnectslife

  • Ogni TV diventa smart

    È velocissimo, intuitivo e versatile. Collegamento via internet con cavo o wifi, cavi HDMI e scart inclusi e il telecomando è anche bluetooth con comando vocali.

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: monclick-italia

  • Quasi perfetto

    Decoder eccellente, si usa quasi sempre solo un telecomando, basta un tasto e si passa allo Smart e viceversa. Unici nei bisogna usare i 2 tasti tv del nuovo telecomando per spegnere sia il decoder sia la tv e alzare o abbassare l'audio del telecomando del decoder si ha uno sbalzo troppo alto o basso, bisogna usare quello del tv per un audio ottimale. Tutto sommato é un ottimo acquisto.

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: dimensioneelettronicasrl