Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo

Calze da Neve Omologate EN 16662-1 GOODYEAR di Facile Montaggio, Taglia M

AV Group2016
(3534)
Registrato come venditore professionale
EUR 78,00 cad.
Condizione:
Nuovo
4 disponibili
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:
Comprane 4 o più a 62.4 ciascuno
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ercolano, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116329884431
Ultimo aggiornamento: 14 ott 2025 11:14:14 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Tipo
Calza per pneumatici
Codice ricambio originale OE/OEM
8016038779629
Materiale
Tessuto ad alta resistenza
Marca
Goodyear
Articoli inclusi
Istruzioni, Certificato di omologazione
Diametro del cerchio compatibile
13", 14", 15", 16", 17", 18", 19"
MPN
NO
Caratteristiche
Facile da montare, Installazione facile, Lavabile in lavatrice, Sicurezza testata – Certificato TÜV, Lavabili a mano, Struttura autocentrante, Made in EU
Misura catena da neve
No
Paese di fabbricazione
Italia
EAN
8016038779629
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 08501031218
Maggiori informazioni:
shoppingcar2@virgilio.it

Informazioni su sicurezza e accessibilità

Informazioni su questo venditore

AV Group2016

99,2% di Feedback positivi13 mila oggetti venduti

Su eBay da ott 2016
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Benvenuto nel mio Negozio eBay. Aggiungimi all'elenco di venditori preferiti e visita spesso il Negozio. Ti ringraziamo per aver scelto di fare affari su eBay.

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (3.675)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • r***c (155)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Oggetto ricevuto esattamente come descritto. Già installato e perfettamente funzionante. A vista sembra di ottima fattura e comunque é un simile all'originale venduto ad un ottimo prezzo rispetto alla concorrenza. Spedizione nelle giuste tempistiche. Che altro dire? Transazione perfetta, venditore professionale e di fiducia che ovviamente consiglio.
  • r***r (43)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Ho acquistato questa coppia di fari, il montaggio tutto ok poi alla registrazione il faro sx era arrivato al massimo della registrazione e ancora era da registrare quindi non andava bene, ho chiamato per sostituirlo e gentilissimo non ha fatto nessun problema, la sostituito con la marca Depo e subito, il giorno successivo è già arrivato, adesso il faro va benissimo anche la regolazione è perfetta che dire, questo venditore è fantastico, lo consiglio pienamente a tutti, magari tutti come lui.
  • 7***i (48)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Tutto come da annuncio, venditore positivo sia per la comunicazione chiara che per la puntualità della spedizione. consigliato