Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





TERMOMETRO NERO Ø 52 mm 0-120° C BULBO CAPILLARE mm.1500 CEWAL (34200I)
EUR 12,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo11 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bracciano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116316017792
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Nero
- Modello
- Ø 52 mm
- Marca
- CEWAL
- Articolo modificato
- No
- MPN
- Non applicabile
- Caratteristiche
- 0 - 120° C
- Caratteristiche aggiuntive
- Con bulbo capillare
- Inserzione bundle
- No
- Paese di fabbricazione
- Italia
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
IDROPOINT3 SRL
99,7% di Feedback positivi•5,5 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.490)
Questo oggetto (6)
Tutti gli oggetti (1.490)
- a***9 (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTermometro funzionante e con le caratteristiche descritte. Ottima esperienza in generale con il venditore che per un disguido non aveva il pezzo disponibile da subito e mi ha contattato immediatamente per sapere se volevo un rimborso o se potevo aspettare aggiungendo un omaggio per scusarsi. Venditore super affidabile e consigliatissimo!
- g***h (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto esattamente come da descrizione di vendita, perfettamente funzionante; tempi di consegna celeri
- f***a (182)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo rapporto qualità prezzo
- i***h (66)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile. Mi ha inserito anche una catenella non inclusa nella confezione in omaggio. Spedizione veloce anche se costosa. Prezzo molto competitivo nonostante le spese di spedizione. Descrizione dell'oggetto corrispondente a quanto ricevuto. Mi sento di consigliarlo, almeno per la mia esperienza
- g***4 (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto come da descrizione, imballaggio perfetto, consegna avvenuta in 24 ore…. Venditore consigliato. GrazieBRUCIATORE GASOLIO LAMBORGHINI FOCUS PRO 3 (KG.3 - KW 14,5 - 32,2 cod.0U3T6AXD) (N° 115844737829)
- 3***o (109)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoArticoli come da descrizione, imballo perfetto e tempi di consegna rapidissimi. Ottimo venditore.
Vedi altro:
- Lavastoviglie da larghezza più di 889 mm,
- Frigoriferi e congelatori per 120 L,
- Ricambi termometri per macchine da caffè e tè,
- Robot da cucina nero,
- Friggitrici da cucina nero,
- Frullatori da cucina nero,
- Fornetti da cucina nero,
- Articoli Potenza 1001-1500 W per la stiratura e l'aspirazione,
- Impastatrici da cucina nero,
- Scaldavivande da cucina nero