Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









Decespugliator e a scoppio benzina 52 cc 4 in 1 multifunzione tagliasiepi arancio
Compra oggi, Risparmio Garantito! Spedizione immediata!
EUR 127,90 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
1.244 disponibili38 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 122.78 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116207606937
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Arancione
- Cavalli vapore
- 3 CV
- Capacità del serbatoio
- 1,2 L
- Stile
- Moderno
- Fonte di alimentazione
- Benzina
- Caratteristiche
- Ergonomico, Leggero
- Potenza
- 1.65 Kw
- Componenti incluse
- Cinta per tracolla, Decespugliatore, Disco Girevole, Motosega, Tagliasiepi
- Richiede montaggio
- Sì
- Tipo
- Decespugliatore a scoppio
- Accessori inclusi
- Imbracatura a bretella, Istruzioni di montaggio, Manuale di istruzioni
- Cilindrata del motore
- 52 cc
- Marca
- Eglemtek
- Modello
- Greenwich
- Tipo di motore
- 2 tempi
- Anno di fabbricazione
- 2024
- EAN
- 8056090409300
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09802530965
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Il servizio clienti è a vostra disposizione da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 per rispondere via email alle richieste relative a inserzioni o ordini in corso.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Solo per uso domestico.
Informazioni su questo venditore
Bricozone
95,8% di Feedback positivi•168 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (42.648)
Questo oggetto (8)
Tutti gli oggetti (42.648)
- p***t (95)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome da descrizione, con ricambi utili e molto efficiente
- o***r (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo prodotto, come da descrizione, venditore disponibile e spedizione celere. CONSIGLIATO!!
- f***i (171)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce. Tutto come da descrizione. Consigliatissimo
- 5***6 (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoImballaggio molto delicato, perché trattasi di vetro, però è arrivato tutto intatto, suggerirei di proteggere meglio questi tipi di imballaggio, comunque, nulla da dire x l’oggetto che ho ordinato, anche se il codice non è stato possibile tracciarlo, consiglio vivamente questo venditore perché molto affidabile, ha risposto a tutte le mie richieste/ domande, alla prossima.Parete doccia fissa walk in cabina box bagno con barra stabilizzatrice 195cm (N° 115870852854)
- 5***5 (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOrdine arrivato con qualche giorno di ritardo, non è stato un problema ma bisogna rispettare i tempi. Tavolo e panche conformi alla descrizione , imballaggio inesistente, sono arrivate su un bancale legate con delle fascette e un foglio di cartone che copriva un terzo del tavolo. Fortunatamente non aveva segni evidenti, il corriere è stato bravo nel trasporto e nello scarico ma un tavolo di legno deve essere imballato meglio
- l***r (140)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDopo mille peripezie dovute al corriere BRT (collo perso, inviato a sedi sbagliate ecc...2 settimane perse) il venditore é stato molto professionale a inviarne una nuovamente che dopo qualche giorno é arrivata a destinazione. Risposte abbastanza veloci del venditore. É la seconda volta che acquisto da loro e continuerò a farlo. Bravi.... SCAFFALATURA MOLTO BUONA.Set da 2 Scaffalature scaffale in metallo e legno 5 ripiani alta portata 875 kg (N° 114759815874)
Vedi altro:
- Decespugliatori a benzina,
- Tagliasiepi da giardino a benzina,
- Tagliasiepi STIHL a benzina,
- Tagliasiepi telescopici benzina,
- Decespugliatori da giardino 4 tempi benzina,
- Tagliasiepi da giardino McCulloch benzina,
- Tagliasiepi da giardino Einhell benzina,
- Decespugliatori da giardino STIHL benzina,
- Decespugliatori da giardino Efco benzina,
- Decespugliatori con motore a 4 tempi