Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









El Habla de mi tierra - Rodolfo Ragucci - 1949 - in lingua argentina
EUR 32,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 18,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Trieste, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 29 mag e il gio 12 giu a 43230
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116139075449
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Autore
- Rodolfo Ragucci
- Titolo
- El Habla de mi tierra
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1949
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00909130320
Informazioni su questo venditore
cggianpietro
100% di Feedback positivi•3,9 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.269)
- _***x (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOTTIMA DESCRIZIONE DELL'OGGETTO. SPEDIZIONE VELOCISSIMA. COMUNICAZIONE OTTIMA. VENDITORE CONSIGLIABILISSIMO.
- e***m (443)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfettamente rispondente alla descrizione, comunicazione tempestiva e cortese, spedizione rapida ed economica con imballaggio sicuro: ottimo!MILANO PUBBLICITARIA CALCOLATORI EVEREST ADDIZIONATRICE vecchia cartolina (N° 116155479555)
- 6***. (154)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come descritto. Il venditore ha risposto alle mie domande aggiuntive in modo preciso che ho poi verificato essere esatte, non c'era bisogno di revisione! Molto serio e professionale. Altamente consigliato.ZENITH STELLINA a CARICA MANUALE cal. 2572 CASSA JUMBO 36 MM 19 JEWELS (N° 116437708684)
Vedi altro:
- Libri per corsi di lingua,
- Libri e riviste di saggistica da argentini,
- Libri di testo, tema studio delle lingue,
- Narrativa per bambini e ragazzi, tema studio delle lingue,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi, tema studio delle lingue,
- Narrativa per bambini e ragazzi Consultazione, tema studio delle lingue,
- Libri e riviste per bambini e ragazzi Consultazione, tema studio delle lingue,
- Libri e riviste di narrativa autore el james,
- Libri e riviste di narrativa di autore honoré de balzac,
- Libri antichi e da collezione di autore honoré de balzac