Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

La Tomba Di Achille Vincent Delecroix Excelsior 1881 2010
EUR 9,90
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o danneggiate. Per maggiori dettagli, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 38,90 Spedizione internazionale economica.
Oggetto che si trova a: 35010, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 17 giu e il lun 30 giu a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116079383709
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9788861581166
- Autore
- Delecroix vincent
- Editore
- Excelsior 1881
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Achille. Può essere stato il vostro eroe, perché è il più grande degli eroi. O perché è il più bello, il più forte, il più coraggioso, il più inflessibile. Oppure perché incarna la purezza, oltre ogni limite. Ulisse e gli altri i personaggi dell'Iliade seguono tutti traiettorie circolari e cicliche. Achille cammina invece su una linea dritta, certo che non esista ritorno possibile. Sogna l'innocenza perduta, ma corre verso l'abisso. Racchiude in sé la condizione umana e la modernità. Come tutti noi. E Vincent Delecroix, mescolando l'emozione e l'intensità di un ricordo d'infanzia all'elegante distacco dell'uomo maturo, ce lo restituisce sotto una luce inedita, intima e profonda, in uno specchio che dà le vertigini.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8861581161
Isbn-13
9788861581166
eBay Product ID (ePID)
93724064
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Excelsior 1881
Autore
Delecroix vincent
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20100000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
256
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04700570288
Informazioni su questo venditore
Piazza Del Libro
100% di Feedback positivi•15 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (7.641)
- i***n (673)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoCome sempre, con il presente venditore, ottima esperienza di acquisto! Si conferma utente molto serio, altamente professionale e velocissimo nella spedizione dell’ oggetto : venditore consigliatissimo!! Oggetto in ottime condizioni come da descrizione dell’ inserzione e come da aspettative! Valore dell’ oggetto molto conveniente! Imballaggio molto accurato ed idoneo alla tipologia di spedizione. Tempi di ricezione velocissimi! Eccellente ed impeccabile compravendita sotto tutti gli aspetti!!!!
- p***m (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLibro realmente come nuovo come da descrizione. Venditore comunicativo, cortese e disponibile. Spedizione velocissima , oggetto arrivato in 2 giorni con una festività nel mezzo (capodanno). Imballaggio eccezionale. Libro senza neanche un segno della spedizione. Super raccomandato. Grazie mille.Portogallo Gregor Clark Lonely Planet Italia 2020 (N° 116386073583)
- o***a (60)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVENDITORE TOP +++++ Tutto perfetto: comunicazione, spese, tempistiche e qualità di imballaggio. Spedito subito, è arrivato in due giorni! Inoltre ho riscontrato grande cura nella conservazione dell'oggetto, praticamente in condizioni impeccabili per i suoi 40 anni. Grazie, a presto +++L' Albergo Stregato Wilkie Collins Editori Riuniti 1996 (N° 115374878159)