Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Kit staffe segnale federale RB-FRD15 per Rumbler, 2015 FORD F150-
US $49,00
CircaEUR 41,82
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Gratis UPS Ground.
Oggetto che si trova a: Middletown, New York, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 11 set e il mar 16 set a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:115969579113
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Federal Signal
- MPN
- RB-FRD15
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
oneeightythree
100% di Feedback positivi•6,0 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.139)
- 2***z (51)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoItem arrived as described, well packed, and in a timely manner. Great seller.Accuride C3640-A22D Drawer Slide, Side, Flat/Bracket Mount, Pair of 2, 22inch (N° 116445246611)
- g***r (501)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoJust as described. Fast shipping, good communication.
- s***i (214)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoGreat seller; item delivered as described.
Vedi altro:
- Generatori di segnale per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Analizzatori di segnale e spettro per l'analisi dei dati,
- Segnali di controllo del traffico stradale,
- Generatori di segnale per la trasmissione e la registrazione video,
- Generatori di segnale senza marca per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Segnali e stencil di parcheggio per la sicurezza stradale e industriale,
- Alimentatori regolabili 20 A per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 60 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale,
- Alimentatori regolabili 30 V per condizionamento e fonte di segnale per misurazione, collaudo e ispezione industriale