Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Motul 3 FLACONI 3 LITRI Olio Motore Moto Scooter Power 4T 5W40 100% Sintetico ma
EUR 33,00
(EUR 11,00 / L)
€32,00 con codice sconto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
8 disponibili147 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: CERCOLA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:115962891453
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Trasmissione auto
- Automatica
- Capienza
- 3L
- Articolo modificato
- No
- MPN
- MT105958
- Garanzia produttore
- A vita
- Utilizzo
- 4-tempi, ATV/UTV, Da corsa, Moto, Motoslitta
- Tipologia
- Sintetico
- Marca
- MOTUL
- Viscosità SAE
- 5W40
- Inserzione bundle
- No
- Grado
- Multigrado
- Paese di fabbricazione
- Francia
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02841601210
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
NCDM2000SAS RICAMBI MOTO
98,6% di Feedback positivi•338 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (104.254)
Questo oggetto (45)
Tutti gli oggetti (104.254)
- s***e (67)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNon è la prima volta che acquisto da questo venditore e riconfermo il mio feed super super positivo, prezzi competitivi e spedizione ultra veloce. A++++++++++
- i***a (359)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPrezzo eccezionale
- b***e (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSolo l'etichetta non uguale, ma caratteristiche identiche. Consegna super veloce, acquisterò altro sicuramente.
- d***p (166)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore super disponibile, anche se inizialmente c’era stato un ritardo con la spedizione. Il venditore si é reso subito disponibile e in 2 giorni mi ha fatto arrivare un’altro articolo(di buona fattura). Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio di acquistare da lui.
- 4***z (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoThe postage was very quick the product description was absolutely spot on the packaging was perfect and the value for money is just what I want very quick delivery time I would recommend that they put you have to pay a £65 as a shipping fee but that isn’t there faultPolini 130 Engine Kit Vespa PK 50S Round Headlight (N° 116450390138)
- a***5 (50)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetti ricevuti come ordinato in ottimo stato confezionati molto bene ho avuto da chiedere un informazione e mi hanno risposto velocemente e in modo chiaro e cordiale..venditore super raccomandata
Vedi altro:
- Oli motore sintetici MOTUL Viscosità SAE 5W40 per veicoli,
- Oli motore sintetici Viscosità SAE 5W40 per veicoli per 3 L,
- Oli motore MOTUL per veicoli per 3 L,
- Filtri dell'olio MOTUL per scooter,
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 5W40 per veicoli,
- Oli motore Viscosità SAE 5W40 per veicoli per 3 L,
- Oli motore sintetico per veicoli con viscosità 5W40,
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 5W40 per veicoli per Fiat,
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 5W40 per veicoli per 4 L,
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 5W40 per veicoli per 5 L