Foto 1 di 11











Galleria
Foto 1 di 11











Ne hai uno da vendere?
Boxer Uomo Essendo in Cotone Elasticizzato Bielastico Comfort B4202
EUR 15,49 cad.
Condizione:
Seleziona un valore per il campo Taglia
Seleziona un valore per il campo Colore
Seleziona un valore per il campo quantita
10 disponibili19 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 12.39 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Avigliano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:115834183485
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Caratteristiche
- Elasticizzato
- Tema
- Classico, Colorato
- Personaggio
- essendo
- Numero di articoli nella confezione
- 6 pezzi
- Tipo
- Intimo
- Tessuto
- Jersey
- Paese di fabbricazione
- Italia
- Marca
- Essendo
- Tipo di taglia
- Regular
- Materiale
- Cotone
- Reparto
- Uomo
- Stile
- Boxer
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02040130763
Informazioni su questo venditore
R&C Serv
99,1% di Feedback positivi•1,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (403)
Questo oggetto (7)
Tutti gli oggetti (403)
- r***e (266)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione Ottimo venditore.Consigliato.Risposta di: rcservi- Feedback con risposta del venditore rcservi.- Feedback con risposta del venditore rcservi.la nostra caratteristica è la qualità. Spero di avere nuovamente l'opportunità di fare affari con te. Grazie.
- l***i (414)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto perfetto ottimo ebayer
- g***e (100)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo ebayer consigliato!!!Risposta di: rcservi- Feedback con risposta del venditore rcservi.- Feedback con risposta del venditore rcservi.la nostra caratteristica è la qualità. Spero di avere nuovamente l'opportunità di fare affari con te. Grazie.
- v***p (193)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL' oggetto NON è stato consegnato nei tempi previsti. Il venditore merita 5 stelle, per la serietà e la velocità nel fornire codice di spedizione, MA LE POSTE ITALIANE sono completamente da evitare come corrieri. Mettono il pacco in giacenza e lo consegnano quando vogliono loro. VENDITORE CONSIGLIATISSIMO, A+++++Risposta di: rcservi- Feedback con risposta del venditore rcservi.- Feedback con risposta del venditore rcservi.la nostra caratteristica è la qualità. Spero di avere nuovamente l'opportunità di fare affari con te. Grazie.Slip Liabel Donna Vita Bassa Microfibra Elasticizzato Seamless no stress (N° 115805413077)
- 9***e (341)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo rapporto qualità prezzo. Spedizione rapida e consegna puntuale. Venditore consigliato.Risposta di: rcservi- Feedback con risposta del venditore rcservi.- Feedback con risposta del venditore rcservi.la nostra caratteristica è la qualità. Spero di avere nuovamente l'opportunità di fare affari con te. Grazie.3 Canotte Essendo maglia Uomo 100% Cotone 100% cotone Pettinato 165g/m² (N° 116655866028)
- i***h (95)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto come da descrizione, purtroppo troppo grande. Avviata procedura di reso, comodo il servizio eBay di reso presso punto Poste Italiane, stampa etichetta e pagamento.Risposta di: rcservi- Feedback con risposta del venditore rcservi.- Feedback con risposta del venditore rcservi.la nostra caratteristica è la qualità. Spero di avere nuovamente l'opportunità di fare affari con te. Grazie.Polo uomo manica corta 3 bottoni 100% cotone piquet M L XL XXL 3XL (N° 116651341750)
Vedi altro:
- Bermuda da uomo elasticizzate cotone,
- Pantaloni da uomo elasticizzate cotone,
- Camicie classiche da uomo elasticizzate cotone,
- Bermuda da uomo elasticizzato in misto cotone,
- Pantaloni da uomo elasticizzati neri in cotone,
- Intimo da uomo boxer in cotone,
- Pantaloni da uomo elasticizzato,
- Bermuda da uomo elasticizzato,
- Intimo da uomo boxer FILA in cotone,
- Intimo da uomo boxer blu in cotone