Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
"GIORNALISMO ITALIANO 1901-1939" i Meridiani Mondadori - SIGILLATO 9788804562382
EUR 40,00
Condizione:
“LEGGERE DESCRIZIONE PER CONDIZIONI.”
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:115819455514
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Come Nuovo
- Note del venditore
- “LEGGERE DESCRIZIONE PER CONDIZIONI.”
- ISBN
- 9788804562382
- Editore
- Mondadori
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
La storia del giornalismo italiano nei primi vent'anni del nuovo secolo è letteralmente inseparabile dal racconto delle guerre lontane e vicine. Il 1901 è, sì, l'anno in cui Alberto Bergamini, direttore del "Giornale d'Italia", vara la "terza pagina", ma il filo conduttore del ventennio è costituito dai conflitti internazionali presto destinati a coinvolgere anche l'Italia. Lascia un'impronta non effimera nel corso di un'intera stagione del giornalismo italiano, avanti e dopo la Prima guerra mondiale, Benito Mussolini. Ribadisce sul campo la propria competenza di corrispondente di guerra "en titre" Luigi Barzini: al quale si affiancano, tra Libia, Grande Guerra e Fiume, Giuseppe Bevione, Luigi Ambrosini, Achille Benedetti, Rino Alessi. Della crisi irreversibile dello Stato liberale sono testimoni non secondari Luigi Albertini e Mario Missiroli, Antonio Gramsci e Piero Gobetti, Luigi Salvatorelli e Pietro Menni. La fascistizzazione della stampa italiana cancella i giornalisti ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8804562382
Isbn-13
9788804562382
eBay Product ID (ePID)
92172265
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Mondadori
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20070000
Dimensioni
Sextodecimo edition (da 15A 20cm)
Numero di pagine
Lxx-1847
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 10698140968
Informazioni su questo venditore
Ars Librorum
100% di Feedback positivi•8,6 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (3.927)
- 5***a (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSono estremamente soddisfatto del comportamento esemplare del venditore, molto professionale, molto disponibile, preciso e premuroso. Ha fornito con cura e precisione tutte le informazioni che gli avevo richiesto, ha incartato con molta cura il libro, il libro corrispondeva perfettamente alle informazioni fornitemi, la spedizione da parte del venditore è stata molto sollecita e si è svolta nei tempi previsti. In conclusione, trattasi di un venditore affidabilissimo e degno della massima fiducia.
- o***_ (443)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto perfetto! Oggetto in perfette condizioni, come da descrizione ed accuratamente imballato. Spedizione rapidissima. Comunicazione ottima con il venditore, persona di grande gentilezza, cortesia e disponibilità. Grazie infinite! Venditore altamente consigliato!!!
- m***m (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoPackage did arrive at the central Post office location and I was able to pick it up. The Italian Postal service leaves something to be desired (!) but the seller is excellent and very responsive.
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa letteratura italiana in italiano,
- Calendari in italiano,
- Audiolibri in italiano,
- Riviste in italiano,
- Saggistica per bambini e ragazzi, tema italiani in italiano,
- Riviste sui trasporti in italiano,
- Libri e riviste di saggistica in italiano,
- Riviste maschili in italiano,
- Riviste femminili in italiano,
- Riviste marrone in italiano