Foto 1 di 1
Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
DELLA GIURISDITTIONE E PREROGATIVE DEL VICARIO DI ROMA -ROCCIOLO -CAROCCI - 2004
mondolibri2014
(24640)
Venditore professionale
EUR 15,00
Condizione:
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:115401401062
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Formato
- COPERTINA FLESSIBILE
- ISBN
- 9788843030828
- Editore
- Carocci
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
Il Vicarius Urbis è a capo di un tribunale che esercita ampie funzioni di buon governo, nel quale operano il vicegerente, il segretario, il promotore fiscale, i luogotenenti, il camerlengo del clero, il custode delle sacre reliquie, i notai, il deputato per i monasteri e quello per i matrimoni, gli esaminatori del clero e altri ministri minori. Le competenze ad essi attribuite vengono descritte nel manoscritto settecentesco qui pubblicato, la cui particolarità è di essere una fonte rilevante per la storia della Curia vicariale e anche della comunità religiosa locale in età moderna. Si tratta di un testo normativo denso di informazioni sul tessuto urbano, che invita a ripensare al rapporto Chiesa-città a Roma.
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8843030825
Isbn-13
9788843030828
eBay Product ID (ePID)
50150072
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Carocci
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20040000
Numerazione di collana
10
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
415
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 15450781008
Informazioni su questo venditore
mondolibri2014
99,9% di Feedback positivi•62 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (30.705)
- d***d (313)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsperienza d’acquisto perfetta sotto ogni punto di vista! L’oggetto è arrivato esattamente come descritto, in condizioni impeccabili e perfettamente conforme all’inserzione. La spedizione è stata rapidissima, con tempi addirittura più brevi del previsto. Il pacchetto era ben imballato, con grande cura e attenzione per evitare qualsiasi danno durante il trasporto. Il venditore si è dimostrato serio, affidabile e molto disponibile, rispondendo con cortesia e rapidità a ogni domanda. Consiglio viva
- a***0 (95)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoServizio impeccabile! Il libro è arrivato in perfette condizioni, ben imballato e nei tempi previsti. La descrizione corrispondeva esattamente al prodotto ricevuto e l’attenzione ai dettagli è stata evidente fin dal primo contatto. Un venditore serio, preciso e affidabile: esperienza d’acquisto perfetta. Sicuramente farò nuove compere!FONDAZIONE CAMILLO CAETANI LA COLLEZIONE DIPINTI SCULTURE DISEGNI -DE LUCA -2024 (N° 116529206708)
- a***9 (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoHo avuto un’esperienza molto positiva con questo venditore eBay. Il libro acquistato era esattamente come descritto, in ottime condizioni. La spedizione è stata rapida, arrivando prima del previsto, e l’imballaggio era curato, proteggendo perfettamente il volume. La comunicazione con il venditore è stata chiara e tempestiva, rispondendo subito alle mie domande. Consiglio vivamente questo venditore.2 NOTE SENZA TESTO - ROBERTO BAZLEN - ADELPHI - 1970 (N° 126987775231)

