Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
30316 VERNIS AQUA IMPREGNANTE CERATO ACQUA PER LEGNO 557 CILIEGIO ML. 750
EUR 10,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: GIOIA TAURO, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:115280204694
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- CARSON
- MPN
- 30316
- EAN
- 8095675000440
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02255110807
Informazioni su questo venditore
AGRARIA-GIOIESE
97% di Feedback positivi•58 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (10.737)
- e***y (103)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoServizio eccellente, il venditore mi ha contattato di sua iniziativa per consigli/ alternative. Spedizione rapidissima. Grazie
- a***r (705)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatooggetto corrispondente, consegna veloce , peccato per la scatola originale danneggiata in un angolo ,probabilmente è stata forzata all'atto dell'inserimento nell'imballo.
- r***t (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoContattato dal venditore in quanto prodotto risultato difettoso in fase di spedizione. Proposta alternativa ed altre soluzioni, tra cui l’annullamento dell’ordine. Ricevuto il rimborso. Apprezzata la correttezza del venditore.
Vedi altro:
- Impregnanti, finiture e smalti per legno per la pittura della casa,
- Cassettiere in ciliegio,
- Sedie in ciliegio per la casa,
- Camerette ciliegia per bambini,
- Cassettiere in ciliegio cucina,
- Mobili e pensili in ciliegio per la casa,
- Mobili e pensili in ciliegio per la cucina,
- Mobili e pensili in ciliegio per la sala da pranzo,
- Articoli in ciliegio per l'arredamento della casa,
- Tessile da letto Aqua