Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

ABB 2CSE1005SF ELOS SOFT PULSANTE NA 16A 1P NERO
EUR 2,03
Prezzo iniziale: EUR 2,90 (30% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
La vendita promozionale scade tra: 7g 10h
Più di 10 disponibili258 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 14,00 Posta Raccomandata Internazionale.
Oggetto che si trova a: Remanzacco, UD, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 27 giu e il lun 14 lug
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:114872228117
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Caratteristiche
- NON APPLICABILE
- MPN
- 2CSE1005SF
- Voltaggio
- NON APPLICABILE
- Applicazione
- Controllo della luce
- Colore
- Nero
- Forma della scatola elettrica
- Rettangolare
- Adatto a
- Interni
- Tipo di corrente
- AC
- Tipo
- Pulsanti
- Protocollo domotica
- NON APPLICABILE
- Stile dell'interruttore
- PULSANTE
- Metodo operativo
- Acceso / Spento
- Compatibilità domotica
- NON APPLICABILE
- Modello
- 2CSE1005SF
- Finitura
- NERO
- Tipo di porta
- NON APPLICABILE
- Marca
- ABB
- Tipo di spina
- NON APPLICABILE
- Amperaggio massimo
- 16A
- Materiale
- Plastica
- Corrente nominale
- NON APPLICABILE
- EAN
- 8012542633907
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 00918570243
Informazioni su questo venditore
CLEMAC DISCOUNT
99,6% di Feedback positivi•31 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (5.263)
Questo oggetto (21)
Tutti gli oggetti (5.263)
- w***a (196)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo prodotto e venditore professionale, molto veloce con la spedizione
- r***r (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatooggetto come da descrizione spedizione veloce
- h***r (184)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto. Spedizione lampo, confezionato con molta cura.
- l***b (187)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio e professionale. Comunicazione ottima. Articolo corrispondente alla foto e alla descrizione in inserzione. Spedizione rapidissima. Prodotto ben confezionato e arrivato addirittura prima del previsto. Assolutamente consigliato.
- r***1 (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'articolo corrisponde a quanto descritto; imballo OK ma, all'interno, il blister di confezionamento risultava aperto, l'interruttore comunque apparentemente sembra nuovo; tempi di spedizione e consegna accettabili. In ogni caso ritengo il venditore affidabile e consigliabile.INTERRUTTORE VIMAR 08065.16 MT 1P+N C16 120-230V SERIE 8000 (N° 112822212629)
- t***1 (142)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTasto originale, come da descrizione. Arrivato in pacco sigillato e protetto. Molto soddisfatto! Terrò a mente il venditore per acquisti futuri.