Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
FRANCESCO MOSER - storia di un campione - C.ANDREOTTI; R. MOSNA - PUBLILUX '84
LibreriaDelCassaro
(4704)
Venditore professionale
EUR 10,00
Condizione:
“Condizioni esterne: ottimo stato di conservazione, come da foto Condizioni interne: Ottimo stato di ”... Scopri di piùinformazioni sulla condizione
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: palermo, PA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:114653293388
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 06917020825
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
LibreriaDelCassaro
99,8% di Feedback positivi•11 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (4.905)
- a***o (93)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoFANTASTICO!!!! Ad oggi uno dei MIGLIORI VENDITORI INCONTRATI QUI SU EBAY! Prodotto perfetto, come da descrizione, praticamente nuovo. Spedizione immediata, con posta tracciabile, imballata a alla perfezione, con attenzione e in modo che i libri non si rovinino. Prezzo assolutamente onesto. DA TENER IN CONTO PER FUTURI ACQUSITI! Sono SUPERSODDISFATTO
- 7***7 (89)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificato***FANTASTICA prima esperienza con questo venditore, molto professionale e disponibile, pronto nella risposta e dagli ottimi prezzi! Un venditore a cui di certo tornerò per altri acquisti e che raccomando vivamente! I libri sono arrivati tutti in ottime condizioni come da descrizione, da menzionare anche la cura messa nell'imballaggio e la spedizione velocissima! 10/10 ***Gemmell, David La leggenda di Druss. Il ciclo dei Drenai Nord 1995 390 (N° 205265765829)
- p***n (514)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatola cortesia e la collaborazione del venditore sono state veramente fuori dal comune. i libri sono in condizioni quasi nuove come descritto. DA TENERE PRESENTE LA PESSIMA GESTIONE DELLA SPEDIZIONE da parte di poste italiane: su Ebay sono piu' di 20 anni che utilizzo lo stesso indirizzo e mi sono arrivati regolarmente pacchi da tutto il mondo (Italia compresa). Poste Italiane ha compiuto l'impresa di dichiarare che l'indirizzo e' sconosciuto e ha restituito il pacco al mittente. Record!Plutarco vite parallele cofanetto con due volumi 1958 terza edizione editore Ein (N° 205586869054)
Vedi altro:
- Libri di testo, tema storia,
- Libri antichi e da collezione, tema storia,
- Libri di testo, tema storia antica,
- Riviste storiche e politiche bimestrale sul storia,
- Libri e riviste di saggistica oro sul storia,
- Riviste storiche e politiche, tema storia,
- Libri antichi e da collezione bianchi sul storia,
- Libri e riviste di saggistica, tema storia,
- Libri e riviste di narrativa, tema storia e mitologia,
- Libri e riviste di saggistica, tema storia in italiano

