Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


Ne hai uno da vendere?
SILENT BLOCK MOTORE BEVERLY LIBERTY MP3 VESPA GTS X7 X8 X9 ZIP BOULEVARD RUNNER
EUR 22,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili208 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Barletta, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:113933981375
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello compatibile
- Per Nexus, Per Dna, Per Sonar, Per Variant Sport, Per Granturismo, Per GTS, Per Mojito, Per Sportcity, Per Typhoon, Per Zip
- Colore
- Nero
- Codice ricambio originale OE/OEM
- APRILIA MOJITO HABANA 125 SPORT CITY ONE SR MAX GT, 300 MOTARD 50 DERBI BOULEVARD 150 SONAR VARIANT X7, GILERA DNA 180 NEXUS 250 RUNNER VX VXR RACE 200 X8, PIAGGIO BEVERLY TOURING 350 CRUISER MIC RST TOURER, FLY HEXAGON GTX LIBERTY MOC MP3 SKIPPER TYPHOON X9, VESPA 946 GRANTURISMO XEVO GTS SUPER X EVO X10 GTV, SEI GIORNI MONTENAPOLEONE AMALFI EVOLUTION ZIP
- Marca
- Piaggio
- MPN
- STAFFA SUPPORTO MOTORE KIT BOCCOLA ANTIVIBRANTE
- EAN
- 1300000019934
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08771370726
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
sudueruote ricambi
99,7% di Feedback positivi•225 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (54.279)
Questo oggetto (29)
Tutti gli oggetti (54.279)
- 5***e (203)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore +++++++ consigliato
- r***a (786)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatotutto preciso
- d***a (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok
- m***t (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore affidabile e professionale! Ho acquistato dei ricambi per la mia ape 703 e sono rimasto molto soddisfatto. Il venditore è stato disponibile fin da subito nel fornire informazioni e consigli utili, dimostrando competenza e serietà. La spedizione è stata veloce e l’imballaggio accurato. I ricambi sono arrivati in perfette condizioni e perfettamente compatibili come da descrizione. Consiglio vivamente questo venditore a chi cerca qualità, puntualità e un ottimo servizio clienti. Sicuram
- 0***2 (132)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL oggetto è stato spedito con un imballo totalmente inadeguato che non ha protetto il pezzo a dovere. Ho comunicato la cosa al venditore, che mi ha assicurato che nonostante tutto a suo vedere, il pezzo non avrà subito nessun danno e che nel caso di problemi me lo sostituirà anche se oltre il tempo prestabilito di reso. Ho dato il mio ok sulla fiducia a non rispedire subito il pezzo , tuttavia non posso dare un feed 100% positivo finché non avrò potuto installare il pezzo tra qualche settimana.Statore Volano per APE 50 2011-2024 11 Poli 4 Fili x Accensione Magnete Piaggio (N° 116047677951)
- b***0 (79)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore! Prodotto arrivato in tempi brevi, molto ben imballato e rispondente alla descrizione. Grazie mille!!!!
Vedi altro:
- Ricambi Vespa Per Liberty per moto per Vespa,
- Motore e ricambi Per GTS per moto per Vespa,
- Ricambi Per Zip per moto per Vespa,
- Ricambi Per Beverly per moto per Vespa,
- Ammortizzatori da moto Per GTS per Vespa,
- Ricambi Per GTS per moto per Vespa,
- Ricambi Piaggio Per GTS per moto per Vespa,
- Freni e ricambi Per GTS per moto per Vespa,
- Carburatori e ricambi Per GTS per moto per Vespa,
- Motore e ricambi Per Zip per moto