Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
1L Olio Motore Motul Specific 0w20 RBS0-2AE 100% Sintetic Acea C5 A1/B1 E-Drive
EUR 11,85
(EUR 11,85 / Unità)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
8 disponibili200 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Bracciano, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:113883465478
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca veicolo
- Volvo
- Viscosità SAE
- 0W20
- Tipologia
- Sintetico
- MPN
- 106044
- Marca
- Motul
- Paese di fabbricazione
- Francia
- Capienza
- 1 L
- Utilizzo
- Europeo
- EAN
- 3374650256207
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03598111007
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Ci.Di.Service Autoricambi
99,9% di Feedback positivi•154 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (42.055)
Questo oggetto (9)
Tutti gli oggetti (42.055)
- a***t (56)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoImballaggio accuratissimo e consegna rapida, tutto perfetto..
- g***a (70)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoIncedibile ricevuto in meno di 24 ore. Consegna rapidissima. Al momento tutto perfetto. Grazie.
- p***i (205)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoBravissimo venditore è molto veloce nella spedizione
- 9***r (139)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti. L’imballaggio era molto curato e sicuro, a prova di danni durante il trasporto. La qualità del prodotto è superiore alle aspettative e corrisponde esattamente alla descrizione dell’annuncio. Il venditore è stato estremamente professionale e disponibile, rispondendo velocemente alle mie domande prima dell’acquisto. La comunicazione è stata chiara e cortese. Sono molto soddisfatto dell’acquisto e del servizio ricevuto. Consiglio vivameDisinfettante Auto Liqui Moly Detergente per Impianti Climatizzazione 250mL (N° 124164866645)
- .***7 (992)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSUPER Venditore A ++++++++++.Cortese e professionale.Risponde celermente ai messaggi.Evasione dell'ordine record!Spedito nell'arco di 24 ore dal pagamento.Spedizione Express Bartolini; il pacco arrivato a destinazione in 12 ore. IUN VERO l'imballo FATTO CON AMORE. Prodotto però ottimo e perfetto, come da descrizione un buon prezzo. Venditore Assolutamente Consigliato! Top! A++++++++ TUTTO VERAMENTE PERFETTO1L Olio MOTUL ATF III 3 Olio Fluido Trasmissioni Automatiche ATF Servosterzo (N° 122158079242)
- e***z (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoThe item is exactly as described. It arrived early. Shipping from door to door was literally three days. I’m really happy with service, product, and recommend Ci.Di. Service. A fantastic experience. Thank you Ci.Di
Vedi altro:
- Oli motore sintetici MOTUL per veicoli,
- Oli motore sintetici MOTUL unigrado per veicoli,
- Oli motore sintetici MOTUL multigrado per veicoli,
- Oli motore sintetici MOTUL per veicoli BMW,
- Oli motore sintetici MOTUL per veicoli per 2 L,
- Oli motore sintetici MOTUL Viscosità SAE 5W40 per veicoli,
- Oli motore sintetici MOTUL Viscosità SAE 15W50 per veicoli,
- Oli motore sintetici MOTUL Viscosità SAE 20W50 per veicoli,
- Grassi spray MOTUL per veicoli per 100 mL,
- Oli motore MOTUL per veicoli