Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Cavo USB Uscita a Coccodrillo 5V - Ideale per Test Elettronici e Prototipazioni
EUR 3,20
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili125 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Grugliasco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:113300517070
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Gli articoli Arduino sono ideali per studenti di elettronica poiché non sono pericolosi e lavorano a basse tensioni.
Informazioni su questo venditore
Gradino2030
99,9% di Feedback positivi•64 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (20.479)
Questo oggetto (25)
Tutti gli oggetti (20.479)
- s***r (817)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOk
- o***e (69)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttima esperienza d'acquisto.
- t***d (191)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo venditore
- g***m (1317)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore, professionale. Componente funzione contrario da quello descritto, segnalato l'errore, il venditore ha effetuato il rimborso immediato.
- a***i (210)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatopiccolo problema in fase di spedizione ma risolto in meno di due ore. venditore molto professionale, lo consiglio. Un esempio lampante del perché conviene comprare da venditori italiani!
- o***l (119)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoVenditore preciso e puntuale. La descrizione è precisa ed esauriente. L'oggetto è arrivato entro i termini previsti. L'imballaggio è stato appropriato.2 pezzi - Potenziometro Lineare a rotella Per Audio 16 mm, B503, 50 KOhm (N° 126311222691)
Vedi altro:
- Cavo multiconduzione per l'elettronica industriale,
- USB-A per l'elettronica industriale,
- Cavo magnetico per l'elettronica industriale,
- Connettori USB per l'elettronica industriale,
- USB-AB per l'elettronica industriale,
- Cavo magnetico rame per l'elettronica industriale,
- Connettori USB femmina per l'elettronica industriale,
- Zoccoli, prese e spine cavo IP67 per l'elettronica industriale,
- Sensori industriali cavo,
- Articoli di elettronica industriale