Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
Alimentatore Stabilizzato MB-102 USB 5V/3.3V per Breadboard - Ideale per Arduino
EUR 2,50
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili465 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Grugliasco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:111669894543
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Gli articoli Arduino sono ideali per studenti di elettronica poiché non sono pericolosi e lavorano a basse tensioni.
Informazioni su questo venditore
Gradino2030
99,9% di Feedback positivi•64 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (20.494)
Questo oggetto (31)
Tutti gli oggetti (20.494)
- r***h (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore salvato tra i preferiti, al prossimo acquisto.
- 5***c (120)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoottimo prodotto e ben descritto . Proprio ciò che mi serviva.
- l***o (168)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoFast delivery great product 5 star! A+++
- g***m (1320)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore, professionale. Componente funzione contrario da quello descritto, segnalato l'errore, il venditore ha effetuato il rimborso immediato.
- a***v (129)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore ho già acquistato da lui e sicuramente comprerò ancora prezzo competitivo e spedizione veloce
- a***i (210)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatopiccolo problema in fase di spedizione ma risolto in meno di due ore. venditore molto professionale, lo consiglio. Un esempio lampante del perché conviene comprare da venditori italiani!Raspberry Pi Pico W RP2040: Dual-Core ARM Cortex-M0+, 264KB, WiFi (N° 125237405240)
Vedi altro:
- Alimentatori PLC,
- PCB e kit sviluppo Arduino per componenti elettronici semiconduttori e attivi,
- Alimentatori PLC senza marca,
- Alimentatori 9 V per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori 380 V per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori 3 V per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori 6 V per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori continuità UPS per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori 480 V per l'installazione elettrica industriale,
- Alimentatori guide DIN per l'installazione elettrica industriale