Tempo di lettura articolo: 3 minuti

Inserzioni con il logo Venditore verificato

Il logo Venditore verificato viene mostrato nelle inserzioni dei venditori che hanno confermato informazioni specifiche sul proprio account eBay.

Per eBay, la fiducia è una priorità assoluta. Il logo Venditore verificato è pensato per offrire agli acquirenti un ulteriore elemento di fiducia nel decidere se acquistare o meno. Il logo indica che il venditore ha verificato informazioni specifiche sul proprio account eBay.

Suggerimento
Il logo Venditore verificato è attualmente visibile solo a un numero limitato di acquirenti, anche se prevediamo di estenderlo presto a tutti gli utenti di tutti i Paesi.

A chi viene assegnato il logo Venditore verificato?

Stiamo testando il logo Venditore verificato con alcuni venditori eBay che hanno confermato una serie di informazioni specifiche sul proprio account eBay. Al momento non è possibile scegliere autonomamente di utilizzare il logo.

È possibile che, nel corso della fase di test e di espansione del programma, il logo Venditore verificato venga rimosso o ricollocato nelle inserzioni, ma ciò non indicherà un cambiamento dello stato di verifica del venditore. Il logo Venditore verificato non garantisce l'affidabilità di un venditore, né è indicativo della sua performance su eBay. Si tratta di un modo per consentire agli acquirenti di vedere quali venditori hanno adottato misure per confermare informazioni specifiche su eBay.

Sarà sempre opportuno che gli acquirenti usino il proprio buon senso quando si accingono a fare acquisti su eBay. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra pagina Come proteggersi dalle frodi del venditore.

Questo articolo è stato utile?

Vedi anche